Ecchime
-
Ciao ragazzi!
Mi sono appena iscritto su XtremeHardware. Bigliettino da visita: il mitico Delly! :clapclap:
Forse qualcuno di voi mi avrà già conosciuto su altri lidi (vedi username), in ogni caso al momento confesso di dedicare pochissimo tempo ai forum: trovarne è difficile! (di tempo intendo, di forum ormai c'è inflazione
)Che altro dire... ho da tempo ormai la passione per l'informatica, l'hardware e il software. Gestisco anch'io un (piccolo) portale di informatica ma assicuro che non interferirò in alcun modo con la mia attività su questo sito. Mi basta constatare che è già stato riportato qualche link dal mio sito qua sul forum da altri utenti, e ciò non può che farmi piacere
Dal canto mio, non farò assolutamente nulla, tranquilli! 
Ciauzzz e a presto!
-
Ciao ragazzi!
Mi sono appena iscritto su XtremeHardware. Bigliettino da visita: il mitico Delly! :clapclap:
Forse qualcuno di voi mi avrà già conosciuto su altri lidi (vedi username), in ogni caso al momento confesso di dedicare pochissimo tempo ai forum: trovarne è difficile! (di tempo intendo, di forum ormai c'è inflazione
)Che altro dire... ho da tempo ormai la passione per l'informatica, l'hardware e il software. Gestisco anch'io un (piccolo) portale di informatica ma assicuro che non interferirò in alcun modo con la mia attività su questo sito. Mi basta constatare che è già stato riportato qualche link dal mio sito qua sul forum da altri utenti, e ciò non può che farmi piacere
Dal canto mio, non farò assolutamente nulla, tranquilli! 
Ciauzzz e a presto!
-
ciao Paolo...sono veramente contento di averti qua....

son sicuro ce ti troverai bene qua con noi...:n2mu:
complimenti per il tuo sito...veramente molto bello...ottime news e review...

-
Benvenuto :n2mu:
-
Benvenuto e buona permanenza
-
Grazie a tutti ragazzi!
-
-
Benvenuto e buona permanenza!!

-
Benvenuto:n2mu:
-
un gran benveuto Pavi

-
essendo tu amico di Luca
, allora un particolare benvenuto da parte mia :n2mu: -
:welcome:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità .
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi