Problema all'avviamento dei giochi xbox 360
-
Salve a tutti, sono nuovo; scrivo questo thread per avere un aiuto. Vi spiego il problema: la mia xbox 360 non legge piu correttamente i giochi di backup. Tengo a precisare che la xbox non mi ha mai dato problemi, ha fatto sempre il nsuo dovere fino a quando l'ho connessa al live per giocare a pes. Da allora ogni volta che inserisco giochi masterizzati esce la scritta : Riproduci dvd ... e il gioco non funziona, oppure quando riesce in qualche modo ad avviarsi, dopo qualche minuto di gioco esce la scritta "disco illeggibile" e la xbox si riavvia. Da qualche giorno quest'ultima scritta esce anche con pes originale. Secondo voi è un problema del lettore che non funziona piu e bisogna sostituirlo, oppure è un problema di modifica risolvibile con un aggiornamento? Grazie in anticipo.
-
Salve a tutti, sono nuovo; scrivo questo thread per avere un aiuto. Vi spiego il problema: la mia xbox 360 non legge piu correttamente i giochi di backup. Tengo a precisare che la xbox non mi ha mai dato problemi, ha fatto sempre il nsuo dovere fino a quando l'ho connessa al live per giocare a pes. Da allora ogni volta che inserisco giochi masterizzati esce la scritta : Riproduci dvd ... e il gioco non funziona, oppure quando riesce in qualche modo ad avviarsi, dopo qualche minuto di gioco esce la scritta "disco illeggibile" e la xbox si riavvia. Da qualche giorno quest'ultima scritta esce anche con pes originale. Secondo voi è un problema del lettore che non funziona piu e bisogna sostituirlo, oppure è un problema di modifica risolvibile con un aggiornamento? Grazie in anticipo.
-
dovrebbe essere in parte il lettore e in parte la modifica,dico questo perchè la lente della 360 con i backup sforza maggiormente la lente nella lettura soprattutto se il dvd è di bassa qualità
-
quindi come posso risolvere questo problema?
-
dovresti aggiornare il firmware all'ultimo disponibile per il tuo lettore se non risolvi nemmeno cosi devi cambiare lettore in quanto la lente ormai sta per andare a miglior vita
-
dato che il mio pc nn supporta la xbox quindi nn posso moddarla io... la porto da 1 tecnico...gli do l'altro lettore di riserva (ovviamente x xbox 360) e kiedo di modificarlo e montarlo cosi dovrei andare sul sicuro ...
Xo mi sembra davvero strano ke tutti questi problemi siano iniziati con 1 gioco originale... BAH... dovrebbe essere il contrario ...
-
bhe diciamo che se hai usato maggiormente i backup è naturale che la lente si sia diciamo danneggiata
-
io ti posso dare una mano se sei di zona oppure puoi spedirla
-
castellammare (na) tu?
-
xlellox ha scritto:
castellammare (na) tu?sono di caserta quindi me la potresti portare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi