[Thread Ufficiale] ATI Radeon HD 5000 Series BIOS Upload/Mod
-
Nessuno sa aiutarmi?
-
smoker77 ha scritto:
Nessuno sa aiutarmi?mandami via pm il tuo indirizzo di posta che ti giro il bios!

ho una sapphire 5450 ddr2

darka
-
Darka ha scritto:
mandami via pm il tuo indirizzo di posta che ti giro il bios!
ho una sapphire 5450 ddr2

darka
come non detto la mia e` si ddr2 ma 512

-
Darka ha scritto:
come non detto la mia e` si ddr2 ma 512
Darka sarei comunque contento di avere il tuo bios, almeno faccio delle prove. ti ho mandato pm. grazie ancora.
-
smoker77 ha scritto:
Darka sarei comunque contento di avere il tuo bios, almeno faccio delle prove. ti ho mandato pm. grazie ancora.ti ho mandato il bios via mail! ciao!
-
Ciao a tutti...
Qualcuno di voi riesce a moddarmi il mio BIOS della mia 5830 e impostarmi un V.CORE della GPU a 1.25V ? Perchè io l'ho fatto con l'apposito programma di modifica ma non ho visto miglioramenti...
Grazie...In allegato il mio bios originale...
-
ciao a tutti, ho ricevuto dalla germania una 5970. problema è che ho provato a flashare diversi bios, ma durante il flash con atiflash viene rilevata, invece al riavvio mettendola come scheda primaria o il bios principale della mb asus si blocca su "vga bios" oppure il pc parte, ma si può usare solo con vnc e la scheda video non funziona né viene rilevata.
mettendola come scheda secondaria, blocca l' intero pc all 'avvio di windows, un minuto dopo il login (freeze del mouse e di tutto i ldesktop)
avete consigli? altri bios da provare prima di iniziare procedura di reso?
è una ati 5970 reference 2 gb
-
tex83rb ha scritto:
ciao a tutti, ho ricevuto dalla germania una 5970. problema è che ho provato a flashare diversi bios, ma durante il flash con atiflash viene rilevata, invece al riavvio mettendola come scheda primaria o il bios principale della mb asus si blocca su "vga bios" oppure il pc parte, ma si può usare solo con vnc e la scheda video non funziona né viene rilevata.mettendola come scheda secondaria, blocca l' intero pc all 'avvio di windows, un minuto dopo il login (freeze del mouse e di tutto i ldesktop)
ciao passa a presentarti qui
-
fatto! io nel frattempo purtroppo non ho ancora trovato soluzione al mio problema...
-
che bios hai usato ?
-
tex83rb ha scritto:
ciao a tutti, ho ricevuto dalla germania una 5970. problema è che ho provato a flashare diversi bios, ma durante il flash con atiflash viene rilevata, invece al riavvio mettendola come scheda primaria o il bios principale della mb asus si blocca su "vga bios" oppure il pc parte, ma si può usare solo con vnc e la scheda video non funziona né viene rilevata.mettendola come scheda secondaria, blocca l' intero pc all 'avvio di windows, un minuto dopo il login (freeze del mouse e di tutto i ldesktop)
ma ha mai funzionato prima di flashare il bios?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi