[Thread Ufficiale] NVIDIA GeForce GTX580/480/470/465/460 & GTS450 BIOS Upload/Mod
-
1- vai a presentarti nella sezione
2- segui la procedura per flashare il bios
-
Io il bios originale l'ho flashato da windows, e se invece flasho gli altri mi fanculizza la scheda.
Mi sembra strano,dovrebbe fanculizzarmela anche buttando su il bios originale se lo faccio da windows,invece guarda caso il flash del bios originale e' sempre andato a buon fine...
-
Ho fattola procedura che mi hai suggerito e stesso identico risultato: schermo multicolori a macchie con cui non è possiibile fare altro che resettare il pc e rifllashare il bios originale...idee?
-
posso chiederti che bios ci flashi ?
-
Ho provto con quello dela gs-glh non va,ho provato quelli della 460 gs modificati qui sul forum e con quelli che ho trovato su techpower up nessuno va,tranne il mio.(70.04.1b
00.02 p/n-@7455 che tra l'altro sembra piu' aggiornato di quello del sito ufficiale che è sempre 70.04.1b.00.02 ma p/n-69.xx!!)
Non credo di avere gli stessi benefici che potrei avere con un bios di una'ltra scheda,semplicemente modificandolo o no?
Ho gia' flashato bios su schede video e mobo mai nessun problema, l'ultima e' stata la sapphire 5770.
Ma questa scheda video della nvidia mi sta facendo penare e non poco
-
mi linki sul sito gainward il modello esatto da te posseduto?
-
Gainward-Gainward GeForce
GTX 460 1024MB "GS"Gainward-Gainward GeForce
GTX 460 1024MB "GS"non so quale dei 2,non ho la scatola
-
prova con questo bios updater e vedi se trova un nuovo bios
http://www.gainward.com/main/product/vga/pro/p00394/p00394_bios_9444ce3876ae5f35.zip
-
e' quella che finisce per 1190 ho trovato il seriale sulla scheda.
con quel update dice che non c'è bisogno di aggiornare
-
Quindi?
-
quindi o richiedi il bios alla gainward oppure devi aspettare qualche anima pia che abbia la tua stessa scheda e backuppi il bios
-
raga per favore mi serve il bios originale della gainward gtx460 gs 1024 gddr5 4260183361190(etichetta sulla scheda,se corrisponde e' quello che serve a me),ci sono 2 tipi di scheda solo che hanno questo seriale diverso.
-
non voglio insistere ma inizia a chiederlo a Gainward direttamente
-
Ho una EVGA 480 gtx superovercloked e vorrei rassettare la eprom ma nn riesco a farlo sembra bloccato,bisogna usare qualche programma diverso dal solito,se non ricordo male EVGA bloccava il reset delle eprom.. Grazie..
-
prima di proseguire come mai vorresti overcloccarla ancora
-
No e che ho un problema,va solo a 8x in pcix,quando parte x 16x crasha.. Già provato vari bios ma nulla..
-
che configurazione hai ? vediamo di identificare prima il problema qui
apri un thread con tutte le info del sistema e le problematiche
-
Nn e un problema di configurazione del pc,la 480 e stata provata su varie configurazioni,il problema rimane,e x questo volevo cancellare eprom e metterla nuova
-
Quindi con le guide in prima pagina non riesci ? che comandi digiti o in che maniera lo esegui?
-
I comandi sono giusti,Nvflash --erase,E per flashare,Nvflash -4 -5 -6 nomebios.rom
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi