[Thread Ufficiale] NVIDIA GeForce GTX580/480/470/465/460 & GTS450 BIOS Upload/Mod
-
Ho montato l'Accelero Xtreme Plus sulla mia GTX 480; visto le temperature estremamente basse (Furmark a 1280x1024, AA 32x, xtreme burning mode, 760Mhz a 1,063V: 50°) a che voltaggio potrei arrivare secondo voi?
-
gpvecchi ha scritto:
Ho montato l'Accelero Xtreme Plus sulla mia GTX 480; visto le temperature estremamente basse (Furmark a 1280x1024, AA 32x, xtreme burning mode, 760Mhz a 1,063V: 50°) a che voltaggio potrei arrivare secondo voi?Cortesemente puoi dirmi il sito dove l'hai comprato? vorrei prenderlo anche io

-
CalegaR1 ha scritto:
Ciao Delly, dopo un paio di prove torno da te
Riepilogo:
frequenze: 810-1620-4200 --> voltaggio 1.037
altre cose invariate
grazie ancora

ecco qua il nuovo bios...in allegato...

-
delly ha scritto:
ecco qua il nuovo bios...in allegato...
ti ringrazio tantissimo!!!
provo domani, che ho qui alcuni amici con i pc e nel caso vada qualcosa storto ho una vga per recuperare la mia

-
capoDJ ha scritto:
Cortesemente puoi dirmi il sito dove l'hai comprato? vorrei prenderlo anche io
penso che quel dissi lo si riesca a trovare facilmente soltanto sul sito Arctic...

-
CalegaR1 ha scritto:
ti ringrazio tantissimo!!!provo domani, che ho qui alcuni amici con i pc e nel caso vada qualcosa storto ho una vga per recuperare la mia

di niente...

-
delly ha scritto:
penso che quel dissi lo si riesca a trovare facilmente soltanto sul sito Arctic...
delly e invece di questo che ne pensi?
sto per prenderlo
è più facile da trovare.. -
capoDJ ha scritto:
delly e invece di questo che ne pensi?sto per prenderlo
è più facile da trovare..non sembra malvagio...

-
delly ha scritto:
non sembra malvagio...
come non detto, non posso usarlo insieme al noctua :°D
-
Esatto, si trova per adesso solo sullo shop dell'Artic, e viene a costare circa 100€ in totale, tra sdoganamento e spedizione.
Lo Spitfire è ottimo, ma ha un ingombro impressionante! Sicuramente non monta con dissi CPU più alti dello stock Intel...
-
saaaaaaalve salve!!! (l'utente sopra di me non ha un nick nuovo, e non solo lui
)sintonizzato sul 3d, ......

-
Ciao Luca
,scusami se ti disturbo ancora ma mi servirebbe una leggera modifica al bios per la 460. Visto che mi sto facendo un pc praticamente semi-fanless adesso l'unica cosa che ronza nel case sono le 2 ventoline del dissipatore Gigabyte (oggi ho sostiruito il Seasonic X-650 con quello nuovo da 460W fanless, un piccolo gioiello!).
Vorrei chiederti se potresti abbassare il regime di rotazione al minimo possibile, tipo 10% ed infine se potresti modificarmi il 3D questa volta con le seguenti frequenze 800/1600/2000 e 0,950v di voltaggio, così mi libero di MSI Afterburner, lasciando tutto il resto invariato.
Ti uppo l'ultimo bios che mi avevi modificato, quello con frequenze 2D a 0,6125v e Low 3D a 0,700v: Hotfile.com: L'hosting file veloce: 460mod.rom
Tiro avanti così in attesa di qualcosa di più consistente.
Grazie mille per la disponibilità
. -
in allegato il tuo bios con tutte le modifiche richieste...

-
delly ha scritto:
in allegato il tuo bios con tutte le modifiche richieste...
Grazie Luca, più tardi lo provo e faccio sapere se tutto va bene
. -
daigodaimon ha scritto:
Grazie Luca, più tardi lo provo e faccio sapere se tutto va bene
.ok...

-
dunque, volevo chiedere... è possibile in qualche modo sbloccare o alzare il voltaggio max della mia AMP?
-
p3gaz_001 ha scritto:
dunque, volevo chiedere... è possibile in qualche modo sbloccare o alzare il voltaggio max della mia AMP?senza alcun problema direi...fino a 1.21v

-
ohhh seeeeeria la cosa. m'interessa tanto, visto che la sto passando a liquido, ma ci sono problemi poi?! devo uppare il bios quindi?!
-
p3gaz_001 ha scritto:
ohhh seeeeeria la cosa. m'interessa tanto, visto che la sto passando a liquido, ma ci sono problemi poi?! devo uppare il bios quindi?!non ci sarà alcun problema...non ti preoccupare...
quando vuoi...uppa qua il tuo bios e te lo modifico come preferisci...

-
a upparlo non ci saranno problemi, il problema sarà a rimetterlo dentro dato che è una cosa che non ho mai fatto...
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi