[Thread Ufficiale] NVIDIA GeForce GTX580/480/470/465/460 & GTS450 BIOS Upload/Mod
-
CalegaR1 ha scritto:
intanto ti ringrazio INFINITAMENTE
Ora lo scarico e avrò cura di provarlo entro fine settimana prossimo, purtroppo i primi giorni della settimana sono via per lavoro

Grazie intanto, per ora credo che rimarrò così...devo trovare un dissipatore ad aria per la vga che si interfacci con lo sli, poi potrò vedere di salire ulteriormente di frequenze!

ok tranquillo...provalo quando hai tempo e poi fammi sapere se tutto ok o serve altro...

-
Se a qualcuno può interessare è ora possibile impostare i range (min/max) della ventola su tutte le GTX400 (dalla GTS450 alla GTX480)...

-
delly ha scritto:
ok tranquillo...provalo quando hai tempo e poi fammi sapere se tutto ok o serve altro...
Ciao Delly, dopo un paio di prove torno da te

Vorrei abbassare il voltaggio alle frequenze 810-1720-4200...mettendo 1.37! Prima ti avevo chiesto di inserire 1.87 poiché non credevo che la mia zotac potesse variare il voltaggio per motivi di hardware, invece era solo il bios che era "bloccato"...con la funzione di voltaggio libero sbloccata, tenere così alto il voltaggio perde il suo senso, quando voglio tirare, metterò semplicemente le frequenze più alte (oltre al voltaggio) tramite MSI Afterburner
:uglystupid2:Riepilogo:
frequenze: 810-1720-4200 --> voltaggio 1.037
altre cose invariate
grazie ancora

-
Ho montato l'Accelero Xtreme Plus sulla mia GTX 480; visto le temperature estremamente basse (Furmark a 1280x1024, AA 32x, xtreme burning mode, 760Mhz a 1,063V: 50°) a che voltaggio potrei arrivare secondo voi?
-
gpvecchi ha scritto:
Ho montato l'Accelero Xtreme Plus sulla mia GTX 480; visto le temperature estremamente basse (Furmark a 1280x1024, AA 32x, xtreme burning mode, 760Mhz a 1,063V: 50°) a che voltaggio potrei arrivare secondo voi?Cortesemente puoi dirmi il sito dove l'hai comprato? vorrei prenderlo anche io

-
CalegaR1 ha scritto:
Ciao Delly, dopo un paio di prove torno da te
Riepilogo:
frequenze: 810-1620-4200 --> voltaggio 1.037
altre cose invariate
grazie ancora

ecco qua il nuovo bios...in allegato...

-
delly ha scritto:
ecco qua il nuovo bios...in allegato...
ti ringrazio tantissimo!!!
provo domani, che ho qui alcuni amici con i pc e nel caso vada qualcosa storto ho una vga per recuperare la mia

-
capoDJ ha scritto:
Cortesemente puoi dirmi il sito dove l'hai comprato? vorrei prenderlo anche io
penso che quel dissi lo si riesca a trovare facilmente soltanto sul sito Arctic...

-
CalegaR1 ha scritto:
ti ringrazio tantissimo!!!provo domani, che ho qui alcuni amici con i pc e nel caso vada qualcosa storto ho una vga per recuperare la mia

di niente...

-
delly ha scritto:
penso che quel dissi lo si riesca a trovare facilmente soltanto sul sito Arctic...
delly e invece di questo che ne pensi?
sto per prenderlo
è più facile da trovare.. -
capoDJ ha scritto:
delly e invece di questo che ne pensi?sto per prenderlo
è più facile da trovare..non sembra malvagio...

-
delly ha scritto:
non sembra malvagio...
come non detto, non posso usarlo insieme al noctua :°D
-
Esatto, si trova per adesso solo sullo shop dell'Artic, e viene a costare circa 100€ in totale, tra sdoganamento e spedizione.
Lo Spitfire è ottimo, ma ha un ingombro impressionante! Sicuramente non monta con dissi CPU più alti dello stock Intel...
-
saaaaaaalve salve!!! (l'utente sopra di me non ha un nick nuovo, e non solo lui
)sintonizzato sul 3d, ......

-
Ciao Luca
,scusami se ti disturbo ancora ma mi servirebbe una leggera modifica al bios per la 460. Visto che mi sto facendo un pc praticamente semi-fanless adesso l'unica cosa che ronza nel case sono le 2 ventoline del dissipatore Gigabyte (oggi ho sostiruito il Seasonic X-650 con quello nuovo da 460W fanless, un piccolo gioiello!).
Vorrei chiederti se potresti abbassare il regime di rotazione al minimo possibile, tipo 10% ed infine se potresti modificarmi il 3D questa volta con le seguenti frequenze 800/1600/2000 e 0,950v di voltaggio, così mi libero di MSI Afterburner, lasciando tutto il resto invariato.
Ti uppo l'ultimo bios che mi avevi modificato, quello con frequenze 2D a 0,6125v e Low 3D a 0,700v: Hotfile.com: L'hosting file veloce: 460mod.rom
Tiro avanti così in attesa di qualcosa di più consistente.
Grazie mille per la disponibilità
. -
in allegato il tuo bios con tutte le modifiche richieste...

-
delly ha scritto:
in allegato il tuo bios con tutte le modifiche richieste...
Grazie Luca, più tardi lo provo e faccio sapere se tutto va bene
. -
daigodaimon ha scritto:
Grazie Luca, più tardi lo provo e faccio sapere se tutto va bene
.ok...

-
dunque, volevo chiedere... è possibile in qualche modo sbloccare o alzare il voltaggio max della mia AMP?
-
p3gaz_001 ha scritto:
dunque, volevo chiedere... è possibile in qualche modo sbloccare o alzare il voltaggio max della mia AMP?senza alcun problema direi...fino a 1.21v

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi