formattare a basso livello per hd maxtor
-
Ciao ho un hd maxtor e vorrei formattarlo a basso livello.. ma non riesco.. ho provato a scaricare il software gratuito dal sito maxtor il seagate tool mi da errore quando installo.. (ho fatto scandisk dell'hd ed è ok) il wizard l'ho installato ma non trovo la parte riguardante la formattazione...
-
Ciao ho un hd maxtor e vorrei formattarlo a basso livello.. ma non riesco.. ho provato a scaricare il software gratuito dal sito maxtor il seagate tool mi da errore quando installo.. (ho fatto scandisk dell'hd ed è ok) il wizard l'ho installato ma non trovo la parte riguardante la formattazione...
-
prova ad reinstallarlo
-
ciao,
scaricati il pacchetto di utility HIREN's Boot cd e avvia il pc con il cd Hiren's nel lettore.
NElla sezione HDD utility ci sarà maxtor powermax che dovrebbe permetterti di farlo senza altri problemi (ci sono anche altre utility per la formattazione di basso livello)
http://www.xtremehardware.com/index.php?option=com_docman&task=doc_download&gid=155&Itemid=100045
come mai vuoi formattare l'hdd a basso livello?
-
forse vuole cancellare dei dati in modo definitivo
-
ciao, allora sono riuscito ad installare il seatools.. ma non vi è traccia su dove cliccare per formattare... c'è solo il controllo dell'hd e partizionamento.. non c'è format low level...
voglio formattare a basso livello per
1)cancellare tutto
2) principalmente perchè ho letto che se si annida qualche virus con la formattazione a basso livello viene eliminato del tutto...
-
in seatolls vedi oltre ai test smart dovrebbe esserci la funzione format
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi