[FM] VENDO Tastiera Gaming Logitech G15 con retroilluminazione
-
VENDO come da titolo Tastiera Gaming Logitech G15 con retroilluminazione BLU; usata poco ma acquistata da quasi 2 anni. Senza rottura nè danneggiamenti;
70€ --> 60€ incluse spedizione
- USB per PC Fissi e Notebook
Contattatemi per altre info!
Ho moltissimi annunci in ebay e su diversi forum, 100%feedback è la mia garanzia su 51 transazioni, e piu di 20 con annunci in ebay e forum hardware 
-
VENDO come da titolo Tastiera Gaming Logitech G15 con retroilluminazione BLU; usata poco ma acquistata da quasi 2 anni. Senza rottura nè danneggiamenti;
70€ --> 60€ incluse spedizione
- USB per PC Fissi e Notebook
Contattatemi per altre info!
Ho moltissimi annunci in ebay e su diversi forum, 100%feedback è la mia garanzia su 51 transazioni, e piu di 20 con annunci in ebay e forum hardware 
-
limatina!!! UP!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi