Ciao da Fabrifly
-
Salve a tutti mi presento sono Fabrifly ho 46 e è 10 mesi che smanetto coi pc. Premetto che mi piace e che adoro imparare e modificare. Adesso faccio un giro nel forum deve capire un paio di cose.

-
Salve a tutti mi presento sono Fabrifly ho 46 e è 10 mesi che smanetto coi pc. Premetto che mi piace e che adoro imparare e modificare. Adesso faccio un giro nel forum deve capire un paio di cose.

-
Ciao e benvenuto. Ti troverai sicuramente bene dalle nostre parti...

-
benvenuto
-
Benvenuto e buona permanenza sul forum
-
Grazie a quanto pare qui c'è proprio un sacco da imparare.
-
Fabrifly ha scritto:
Grazie a quanto pare qui c'è proprio un sacco da imparare.ovvio e chiedi quello che vuoi

-
Benvenuto e buona permanenza!!

-
Benvenuto :n2mu:
E non ti preoccupare, non è mai troppo tardi per imparare

-
Benvenuto :welcome:
-
benvenuto Fabri...
:n2mu: -
ben arrivato :n2mu:
-
:welcome:
-
Finalmente posso di nuovo accedere al forum.
Non ho capito il motivo ma ho dovuto riconfigurare il Router. Telecom latitante. E' stata dura.:n2mu: -
Fabrifly ha scritto:
Finalmente posso di nuovo accedere al forum.
Non ho capito il motivo ma ho dovuto riconfigurare il Router. Telecom latitante. E' stata dura.:n2mu:Tranquillo ribentornato

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi