DooM 3 MOD Grafica & Audio ??
-
E' uscita qualche nuova MOD che migliora questi aspetti ??
Ma questa perchè non si può scaricare ?? <_>
-
E' uscita qualche nuova MOD che migliora questi aspetti ??
Ma questa perchè non si può scaricare ?? <_>
-
Project Zero ha scritto:
E' uscita qualche nuova MOD che migliora questi aspetti ??Ma questa perchè non si può scaricare ?? <_>
in che senso non si può scaricare?
-
Perchè trovo solo video di quella MOD
-
vedo un po cosa trovo
-
Forse queste per gioco base e RoE ^^
-
potrebbe ma non mi pare
-
C'è scritto, ce n'è una per gioco base (1.8), e una per RoE (1.8)
-
Project Zero ha scritto:
C'è scritto, ce n'è una per gioco base (1.8), e una per RoE (1.8)ok provare non costa nulla
-
sono molto interessato
il gioco lo ho ma mai finito...
-
Mi dareste un parere su queste MOD ?? Forse GTX MOD 1.8 è l'evoluzione di quello GTX MOD di 4 anni fa ...
DooM 3 GTX MOD 1.8
GTX Mod v1.8 - Unofficial | Full Mod Download, Doom 3 Mods
DooM3 RoE GTX MOD 1.8
GTX Mod - RoE v1.8 - Unofficial | Full Mod Download, Doom 3 Mods
Poi ce n'è un'altra ... però non so se ne vale la pena, e se va su RoE ^^
newdoom3
NewDoom3 v1.0 v1.0 Mod Download, Doom 3 Mods
-
si dovrebbe essere cosi e proverei la patch newdoom3 v 1.2 final
-
newdoom3 non va messo tutto ??
1.0
1.1
1.2
-
No, basta la 1.2.
Cmq IMHO la cosa migliore per Doom3 è usare il Relief Extreme 1.9:
Relief Extreme Shaders v1.9 Mod Download, Doom 3 Mods
Correzione

Ho provato ora la GTX beta facendola finalmente partire dopo anni sostituendo la gamex86.dll presente in uno dei pacchetti .pk4 (basta scompattarlo con winzip e ricompattarlo una volta fatta la sostituzione mutando infine l'estensione da zip in pk4) con la versione della patch 1.3.1 (che è l'ultima versione e che consiglio a tutti di usare).....che dire, ottima mod per la sua dimensione!
La versione da cui sono partito è la classica 1.0: http://www.xtreme-lab.net/gtx/gtxd3.htm
LWZ approved

Appena ho tempo provo anche la 1.8 di Dafama!
-
Ecco qui, GTX 1.8 re-impacchettata per Doom 3 1.3.1 (non l'ho provata con l'espansione, ma dovrebbe bastare aggiungere il caricamento della stessa nel .bat incluso) con incluso il mio personale doom3config+autoexec (voi al massimo cambiate la risoluzione, AA e AF settateli pure da driver):
http://www.megaupload.com/?d=A8RW7CR6
Da scompattare nella radice di Doom 3 e poi lanciare col comodo .bat incluso

Ovviamente tutti i meriti vanno al team originale della GTX e all'instancabile Dafama2K7!
Nota bene: il mod è tarato per essere giocato anche SENZA usare la torcia, avendo alzato un pelo la quantità di luce ambientale!
-
otttimo lorenzo,davvero bene la proverò non appena torno dalle vacanze
-
tom1 ha scritto:
otttimo lorenzo,davvero bene la proverò non appena torno dalle vacanzeHo fatto così perchè i mod di Dafama hanno il "problema" di avere settaggi un po' incasinati, a causa delle successive rielaborazioni.
Così avete un config molto molto vicino a quello originale, addirittura ho lasciato l'AF a 8x perchè "16" non era pensato ai tempi per D3

-
lowenz ha scritto:
Ho fatto così perchè i mod di Dafama hanno il "problema" di avere settaggi un po' incasinati, a causa delle successive rielaborazioni.Così avete un config molto molto vicino a quello originale, addirittura ho lasciato l'AF a 8x perchè "16" non era pensato ai tempi per D3

ottima idea:)
-
Quindi GTX 1.3 solo per la patch 1.3 ufficiale, e basta usare il tuo fix ??
Per RoE ??
Mi riconduco sempre a questi due ^^
DooM 3 GTX MOD 1.8
GTX Mod v1.8 - Unofficial | Full Mod Download, Doom 3 Mods
DooM3 RoE GTX MOD 1.8
GTX Mod - RoE v1.8 - Unofficial | Full Mod Download, Doom 3 Mods
-
esatto per roe usa doom3 roe gtx mod 1.8
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi