Juve vs Milan primo atto
-
In chiave ironica vi mostro questo scatto particolare alle immancabili farfalle della mia zona.
La foto risale al mese scorso ma solo ora mi sono deciso a fare un crop e porla alla vs attenzione.

Iso 200
F/5,6
1/220
Maschera di Contrasto 110% raggio 2pixel in PP
Modo P
graditi come al solito i vs commenti
-
In chiave ironica vi mostro questo scatto particolare alle immancabili farfalle della mia zona.
La foto risale al mese scorso ma solo ora mi sono deciso a fare un crop e porla alla vs attenzione.

Iso 200
F/5,6
1/220
Maschera di Contrasto 110% raggio 2pixel in PP
Modo P
graditi come al solito i vs commenti
-
Davvero bellissima Massimo

-
Davvero simpatica!
-
grazie ragazzi..
il fiore è il cerchio di centrocampo e i due avversari si studiavano:asd:
-
megthebest ha scritto:
grazie ragazzi..il fiore è il cerchio di centrocampo e i due avversari si studiavano:asd:
sei diventato un telecronista
-
devo dire molto particolare

hai davvero saputo cogliere anche tu il momento

-
La composizione mi sembra buona con le farfalle che sono proprio sulla diagonale e il fiore al centro. Molto simpatica l'idea del match! Grande Max! Ottima rivalutazione dello scatto. :n2mu:
-
grazie Totò e One1rosO0
-
Ottimo il momento colto con i due soggetti sul fiore, una Amata phegea quella sopra e una Zygaena quella sotto, la composizione è ottima.
Valerio
-
Pero' devo dire che la cornice che hai scelto non mi piace
(si, devo essere il solito rompiballe
) scusa Max 
-
hai ragione..è stata una prova venuta male:muro:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi