Ancora farfalle
-
Questa mattina nella camminata sul monte a confine tra Umbria e Marche.
Luce dura delle 12:00 e situazioni di scatto avventate data la reattività dei soggetti..

-
Questa mattina nella camminata sul monte a confine tra Umbria e Marche.
Luce dura delle 12:00 e situazioni di scatto avventate data la reattività dei soggetti..

-
davvero belle massimo

-
Ottimi scatti Max, stai spremendo al massimo la tua bridge!

Quella zonaè davvero piena di farfalle, ho avuto il piacere di passare qualche giorno sui monti sibillini ed è davvero il paradiso del fotografo

-
Grazie Tommy e Leo.
cerco di fondere la S200exr in modo da passare in futuro alla reflex ... faccio bene?

sono alla soglia dei 4200scatti dopo 3 mesi e mezzo .. non male vero???
devo trovare un modo di fare il passo in direzione reflex facendolo diventare un atto dovuto agli occhi di mia moglie che i 1000€ di budget vuole che li spenda in altro modo (pargolo docet)
-
Belle Max, capisco la difficoltà, poi a quell'ora sono attivissime, la prima dovrebbe essere della famiglia delle Nymphalidae e precisamente una Limenitis Reducta, la seconda non riesco ad identificarla :cheazz:
Comunque quel posto sembra fantastico
:D:DValerio
-
Grazie Valerio.
mi sono ripromesso + volte di andarci alle 6 di mattina ma mi piace troppo dormire ora che sono in ferie:asd::2funny:

-
Complimenti Max, con una bridge non penso sia possibile fare di meglio. In particolare la prima mi piace molto. :n2mu:
Quindi aspettiamo che fonde la povera fuji

valego ha scritto:
Belle Max, capisco la difficoltà, poi a quell'ora sono attivissime, la prima dovrebbe essere della famiglia delle Nymphalidae e precisamente una Limenitis Reducta, la seconda non riesco ad identificarla :cheazz:Comunque quel posto sembra fantastico
:D:DValerio
Quello deve essere il tuo paradiso

-
One1ros ha scritto:
Quello deve essere il tuo paradiso

Sarebbe fantastico

Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi