piccolo case
-
Ciau raga,visto ke ho bisogno di spostarmi x lavoro ho bisogno di crearmi un pc fisso con cui posso giocare e che sia piccolo. Vlv sapere come case x skede madri atx qualè il case con le dimensioni + piccole che cè anche come prezzo? (vabbene anke un case cn basso materiale)
-
Ciau raga,visto ke ho bisogno di spostarmi x lavoro ho bisogno di crearmi un pc fisso con cui posso giocare e che sia piccolo. Vlv sapere come case x skede madri atx qualè il case con le dimensioni + piccole che cè anche come prezzo? (vabbene anke un case cn basso materiale)
-
puoi optare per un ottimo cooler master elite 335 per il prezzo che costa è davvero un ottimo case. Puoi mettere 2 ventole da 120 mm completamente tooless e davvero bello
fammi sapere
-
MM da quello k ho potuto capire è proprio quello ke cercavo,è abbastanza piccolo e costa molto poco

Se nn ne esistono + piccoli di questo lo prendo.
-
WarOfDevil ha scritto:
MM da quello k ho potuto capire è proprio quello ke cercavo,è abbastanza piccolo e costa molto poco
Se nn ne esistono + piccoli di questo lo prendo.
no più piccoli no questo + il top prezzo prestazioni ne ho montati una 10 e sono perfetti per ogni uso
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi