Blueescrenn
-
Io ho tolto sia le viti a destra che quelle a sinistra che quelle in alto, pensando che fosse un gioco di incastri.. ma nulla, non mi veniva nulla..
-
ha forzato a farlo slittare il pannello verso sinistra ?
-
Ma i test con memtest li hai fatti? controlla la stabilità, la temperatura e i voltaggi dell'alimentatore con memtest
-
Le085 ha scritto:
Ma i test con memtest li hai fatti? controlla la stabilità, la temperatura e i voltaggi dell'alimentatore con memtestMemtest lo sto facendo ora guarda..
-
tom1 ha scritto:
ha forzato a farlo slittare il pannello verso sinistra ?A sinistra non va perchè c'è il pezzo anteriore che sta sopra il case, forse lo devo mandare verso destra? O forse devo togliere anche il pezzo anteriore (anche se non ha viti e nonci sono riuscito..)
-
devi tirare indietro il pannello
-
catanga ha scritto:
devi tirare indietro il pannelloVerso di me dici?
-
in dietro per farti capire verso verso il muro.insomma verso la parte posteriore de case
-
And_rea ha scritto:
Qui chiavette da girare un ce n'è..
Forse va ruotato
-
cosi gli confondiamo le idee.va tirato indietro
-
Allora, faccia che guarda verso il lato posteriore, quale parte devo tirare, quella di sinistra o di destra? e verso dove?
-
quela di destra verso di te
-
catanga ha scritto:
quela di destra verso di teOk grazie mille ma allora win 7 lo metto?
-
Sti mini-case sono sempre pallosi da aprire, secondo me si apre ruotando, un mio cliente lo aveva così ...

All'inizio non riuscivo ad aprirlo neanch'io, poi ho svitato la vite dell'ali e si è aperto come una finestra

-
ma sei riuscito ad aprirlo ?
-
And_rea ha scritto:
Memtest lo sto facendo ora guarda..ottimo dicci poi se ci sono errori
-
And_rea ha scritto:
Allora, faccia che guarda verso il lato posteriore, quale parte devo tirare, quella di sinistra o di destra? e verso dove?si quello di destra anche se sono sicuro che lo stai aprendo dal lato sbagliato
-
tom1 ha scritto:
ottimo dicci poi se ci sono erroriNiente errori col memtest.
-
Comunque il case non l'ho ancora aperto, non c'ho nemmeno provato. Casomai ci provo tra un po', ora mi serve il pc.
Oggi all'avvio di window non mi sono apparsi bluescreen..
-
And_rea ha scritto:
Niente errori col memtest.ok quindi le memoria stanno apposto e no creano errori
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi