Blueescrenn
-
tom1 ha scritto:
hai tirato verso l'esterno i ganci vedi la ram dovrebbe alzarsi e poi basta che la espelli con le maniNo non sono proprio riuscito a smontare la scatola..
-
vedi che il case dovrebbe avere due viti laterali svitandole dopo basta sfilare verso sinistra il pannello ed accedi al pc
-
tom1 ha scritto:
vedi che il case dovrebbe avere due viti laterali svitandole dopo basta sfilare verso sinistra il pannello ed accedi al pcIo ho smontato le viti ma il pannello un veniva..
-
ma che case è?
-
-
And_rea ha scritto:

mi sembra davvero strano che non ci sei riuscito non è che ha qualche innesto dietro tipo chiavette che devi girare? ma mi sembra strano perchè è un case normalissimo
-
tom1 ha scritto:
mi sembra davvero strano che non ci sei riuscito non è che ha qualche innesto dietro tipo chiavette che devi girare? ma mi sembra strano perchè è un case normalissimoQui chiavette da girare un ce n'è..

-
bhe ma tu le viti le levi a destra o sinistra prendendo la visuale da questa immagine posteriore?
-
Io ho tolto sia le viti a destra che quelle a sinistra che quelle in alto, pensando che fosse un gioco di incastri.. ma nulla, non mi veniva nulla..
-
ha forzato a farlo slittare il pannello verso sinistra ?
-
Ma i test con memtest li hai fatti? controlla la stabilità, la temperatura e i voltaggi dell'alimentatore con memtest
-
Le085 ha scritto:
Ma i test con memtest li hai fatti? controlla la stabilità, la temperatura e i voltaggi dell'alimentatore con memtestMemtest lo sto facendo ora guarda..
-
tom1 ha scritto:
ha forzato a farlo slittare il pannello verso sinistra ?A sinistra non va perchè c'è il pezzo anteriore che sta sopra il case, forse lo devo mandare verso destra? O forse devo togliere anche il pezzo anteriore (anche se non ha viti e nonci sono riuscito..)
-
devi tirare indietro il pannello
-
catanga ha scritto:
devi tirare indietro il pannelloVerso di me dici?
-
in dietro per farti capire verso verso il muro.insomma verso la parte posteriore de case
-
And_rea ha scritto:
Qui chiavette da girare un ce n'è..
Forse va ruotato
-
cosi gli confondiamo le idee.va tirato indietro
-
Allora, faccia che guarda verso il lato posteriore, quale parte devo tirare, quella di sinistra o di destra? e verso dove?
-
quela di destra verso di te
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi