Back In Black: NVIDIA 680iSLI & 8800gtX
-
Considerando che Kingpin dice che era solo al 60% delle potenzialità di questo sistema... direi...
STICAZZI!
NVIDIA 680i SLI motherboard
Kentsfield b3/Conroe b1 @1.75v actual vcore/-100c loaded temps.
2 x 8800gtx SLI -40c to -45c approx 850-870/1150 Tek-9 ln2
CORSAIR DOMINATOR 8888 2gb
3DMARK 2006 SLI with KF NO LOD AT ALL

Test detail from 06' orb (scores non-publishable atm) I saw 149fps beg. of gt1with these clocks

3DMARK 2005 SLI with CONROE

3DMARK 2003 SLI with CONROE

3DMARK 2001 SLI with CONROE

link:
Back In Black: NVIDIA 680iSLI & 8800gtX - XtremeSystems Forums
-
Considerando che Kingpin dice che era solo al 60% delle potenzialità di questo sistema... direi...
STICAZZI!
NVIDIA 680i SLI motherboard
Kentsfield b3/Conroe b1 @1.75v actual vcore/-100c loaded temps.
2 x 8800gtx SLI -40c to -45c approx 850-870/1150 Tek-9 ln2
CORSAIR DOMINATOR 8888 2gb
3DMARK 2006 SLI with KF NO LOD AT ALL

Test detail from 06' orb (scores non-publishable atm) I saw 149fps beg. of gt1with these clocks

3DMARK 2005 SLI with CONROE

3DMARK 2003 SLI with CONROE

3DMARK 2001 SLI with CONROE

link:
Back In Black: NVIDIA 680iSLI & 8800gtX - XtremeSystems Forums
-
miseria ladra

ma che razza di vga sono queste???
porca miseria ladra...

assurdo.... veramente..
che score da panico... sto G80 è veramente una scalino sopra qualsiasi altra soluzione video fino ad oggi inventata...
eccezzionale...
ciao
CazzZ!!!
-
eh si... c'è stato troppo monopolio ati e amd...ora le cose sono cambiate mi sa... intel e nvidia stanno facendo il culo a tutti!
Marco
-
Da panico
:eek:
senza paroleValerio
-
PORCA MISERIA!!!

-
fantastico .............

-
azz porca miseria che risultati

li voglio pure io hiihihihihih
;D -
penso tra poco risponderà Coolarer

-
io invece penso che se l'r600 non sarà a livello tornerò ad nvidia!!!!!
:yeah:
:yeah: -
Mi sa che per risultati simili in Crossfire dovremo aspettare solamente questo benedetto R600.. e sono sicuro che non ci deluderà .. vedrete l'accoppiata ATI e AMD che inventerà ... ne stanno preparando una scheda video ancora più paurosa!
-
non so il perche ma credo di prendere questo n680 come chipset al posto della mia p5b. ora voglio vedere se asus fa la scheda madre con i pll digitali....

-
Il G80 finalmente ha risolto un problema, ovvero la qualità dell'immagine con i filtri inferiore alle schede ATI.
Adesso, oltre alla potenza bruta c'è anche la qualità !
Finalmente!

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Il G80 finalmente ha risolto un problema, ovvero la qualità dell'immagine con i filtri inferiore alle schede ATI.Adesso, oltre alla potenza bruta c'è anche la qualità !
Finalmente!

Ciao;)
lo puoi ben dire. adesso nvidia ha dei filtri a dir poco spettacolari!! hanno lavorato bene su sto g80 e i risultati si iniziano già a vedere in ambito dx9!!!

-
Quasi quasi me ne prendo una...

Ciao;)
-
-
senza parole!!! i driver iniziano a sfruttare a dovere lo sli delle 8800?? il punteggio nello 05 fa paura!!!!
:D:D:D -
Cavoli che screen i risultati parlano da soli

Valerio
-
Una sola parola....MOSTRUOSE!
Ciao;)
-
siamo alla frutta..... qui la vedo dura per tutti i grandi clockers mondiali superare questi score....soprattutto se kinpin trova una cpu migliore.....
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi