Back In Black: NVIDIA 680iSLI & 8800gtX
-
Quasi quasi me ne prendo una...

Ciao;)
-
-
senza parole!!! i driver iniziano a sfruttare a dovere lo sli delle 8800?? il punteggio nello 05 fa paura!!!!
:D:D:D -
Cavoli che screen i risultati parlano da soli

Valerio
-
Una sola parola....MOSTRUOSE!
Ciao;)
-
siamo alla frutta..... qui la vedo dura per tutti i grandi clockers mondiali superare questi score....soprattutto se kinpin trova una cpu migliore.....
-
DjRudy ha scritto:
siamo alla frutta..... qui la vedo dura per tutti i grandi clockers mondiali superare questi score....soprattutto se kinpin trova una cpu migliore.....se nn volendo la cpu di hypro va in mano a kingpin è la fine...
-
principino1984 ha scritto:
se nn volendo la cpu di hypro va in mano a kingpin è ¬a fine...Se gliela manda qualcuno piange....LOL
-
DjRudy ha scritto:
Se gliela manda qualcuno piange....LOLe via di testate contro il muro

-
porrrccccoooozzzziiiiooooo:o
ma stiamo scherzando??? cavolo... non ho parole.... che botta alla mia vga... poreta mi fa pena ora

vebè... tanto mi ci diverto cmq..... (non appena usciranno sti dannatissimi prog per clockarla a dovere...
)ciao
CazzZ!!!
-
sfondati i 24k nel 3dmark 06...

Marco
-
Cazzeggiatore ha scritto:
porrrccccoooozzzziiiiooooo:oma stiamo scherzando??? cavolo... non ho parole.... che botta alla mia vga... poreta mi fa pena ora

vebè... tanto mi ci diverto cmq..... (non appena usciranno sti dannatissimi prog per clockarla a dovere...
)ciao
CazzZ!!!
scordati di cloccare la x1950pro perchè il componente LM63 blocca la modifica del voltaggio via software. l'ati lo ha messo apposta per limitare l'oc di queste schede che secndo me sarebbero state mostruose:mad:
:mad: -
cmq 24k allo 06 sono una cosa allucinante!!! zio fagiano che roba! cioè a lui il 3d mark gli fa na cippa!!! sarà fluido da far schifo con quel sistema...
:D:D -
impressive il core quad a 5ghz
o -
avido ha scritto:
impressive il core quad a 5ghz
olo puoi ben dire .....

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi