4 GTX480 e Vantage : 58184
-
Questa sera mi sono messoa provare 4 480 GTX col vantage.... se è vero che hanno alcuni problemi è anche vero che con vantage vanno davvero forte.
Senza tirare al limite il processore e con un minimo di ottimizzazione mi ha dato uno score davvero interessante

Ciao
rsannino's 58154 marks 3DMark Vantage - Performance run with 4x GeForce GTX 480 @ 800/1100MHz
-
Questa sera mi sono messoa provare 4 480 GTX col vantage.... se è vero che hanno alcuni problemi è anche vero che con vantage vanno davvero forte.
Senza tirare al limite il processore e con un minimo di ottimizzazione mi ha dato uno score davvero interessante

Ciao
rsannino's 58154 marks 3DMark Vantage - Performance run with 4x GeForce GTX 480 @ 800/1100MHz
-
rsannino ha scritto:
Questa sera mi sono messoa provare 4 480 GTX col vantage.... se è vero che hanno alcuni problemi è anche vero che con vantage vanno davvero forte.Senza tirare al limite il processore e con un minimo di ottimizzazione mi ha dato uno score davvero interessante

Ciao
ottimo roby posto in news
-
Bravissimi Roby e Nello
:D:D -
Sesti senza ottimizzazione? Mi sa che c'è profumo di podio nell'aria!

Complimenti ragazzi! :clapclap:
-
e si senza nessun mod è un grande risultatoo
-
Ora mancano a roby un saldatore dei condensatori qualche trimmer
:asd: un po' di gomma pane ed un pot 
-
Olè in esclusiva mondiale
:D:D -
nooo aiuto XD chi ha osato ....

ahah ma hai messo quello della EVGA senza HD ..

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi