consigli per modificare la mia xbox (io non so niente)
-
Per cominciare io volevo modificare la mia xbox per il semplice fatto di poter giocare ai giochi gratis e prendere le patch complete di PES, siccome non o una buona connesione internet non mi importa se perdo la posibilita di giocare online. ma volevo chiedere a voi qualle sono al mommento le modifiche migliori e il prezzo giusto per comprarle, grazie mille
-
Per cominciare io volevo modificare la mia xbox per il semplice fatto di poter giocare ai giochi gratis e prendere le patch complete di PES, siccome non o una buona connesione internet non mi importa se perdo la posibilita di giocare online. ma volevo chiedere a voi qualle sono al mommento le modifiche migliori e il prezzo giusto per comprarle, grazie mille
-
Data di produzione della console? Leggi le guide in rilievo per capire dove guardare la data di prod..cmq e' sopra il codice a barre sul retro della X.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi