Offerta 3 super-internet: 3GB al mese a 5€
-
Ancora non me ne capacito ma stando a quanto c'è scritto sul sito della 3, il piano tariffario internet per cellulari prevede:
- 3GB di traffico da cellulare al mese sotto copertura della rete 3
- 600 minuti al giorno di chiamate tramite skype. Di questo non si capisce se il costo della chiamata skype è gratis per quei 600 minuti (ma non penso proprio visto che 600 minuti al giorno di chiamate a cellulari sarebbe una cosa da pazzi)
il tutto al costo di 5€ al mese, e il primo mese è gratis per chi prende una nuova sim
Dov'è l'inghippo? Unico neo che si può trovare è che bisogna essere sotto copertura 3 altrimenti il costo di navigazione diventa di 60 centesimi al MB (che non è poco!
)In ogni caso leggere attentamente le note, perchè magari mi sfugge qualcosa...
Di sicuro non mi è sfuggito il fatto che si può navigare anche all'estero nei paesi in cui è presente 3 vale a dire:
3 Svezia, 3 UK, 3 Austria, 3 Danimarca, 3 Australia, 3 Hong Kong, 3 Irlanda
Chi sa dove sto sa quanto sto rosicando

-
Ancora non me ne capacito ma stando a quanto c'è scritto sul sito della 3, il piano tariffario internet per cellulari prevede:
- 600 minuti al giorno di chiamate tramite skype. Di questo non si capisce se il costo della chiamata skype è gratis per quei 600 minuti (ma non penso proprio visto che 600 minuti al giorno di chiamate a cellulari sarebbe una cosa da pazzi)
il tutto al costo di 5€ al mese, e il primo mese è gratis per chi prende una nuova sim
Dov'è l'inghippo? Unico neo che si può trovare è che bisogna essere sotto copertura 3 altrimenti il costo di navigazione diventa di 60 centesimi al MB (che non è poco!
)In ogni caso leggere attentamente le note, perchè magari mi sfugge qualcosa...
Di sicuro non mi è sfuggito il fatto che si può navigare anche all'estero nei paesi in cui è presente 3 vale a dire:

-
-
Le085 ha scritto:

passa nella vicina austria leo:asd:
-
leo pensa che la vodafone ha aggiornato le sue tariffe senza avviso e quest'anno in sardegna per fare il fix dei satelliti in due giorni mi si sono sputtanati 10euro di traffico per 5kb a volta....
dopo manco a dirlo ho disabilitato il gps assistito... l'anno passato spendevo 3 cent per il fix.... quest'anno hanno ben pensato di mettere 5 euro al giorno per i primi 5 mega...
ladri balordi! -
Vodafogn fa cagare, pure io son passato a tre con iphone4, semplicemente uno show, telefono 400min di chiamate 100sms e 2 gb al mese di traffico internet a soli 29€ al mese!
Imbattibile!!!
-
Vodafogn fa cagare, pure io son passato a tre con iphone4, semplicemente uno show, telefono 400min di chiamate 100sms e 2 gb al mese di traffico internet a soli 29€ al mese!
Imbattibile!!!
-
Febry ha scritto:
Vodafogn fa cagare, pure io son passato a tre con iphone4, semplicemente uno show, telefono 400min di chiamate 100sms e 2 gb al mese di traffico internet a soli 29€ al mese!Imbattibile!!!
bella questa fabry

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi