Salta al contenuto
  • Categorie
  • Recenti
  • Tag
  • Popolare
  • Utenti
  • Gruppi
Collassa
Logo del marchio
  1. Home
  2. Software
  3. Software per Windows
  4. Aiutoooooooo Windows Non Si Installaaaa

Aiutoooooooo Windows Non Si Installaaaa

Pianificato Fissato Bloccato Spostato Software per Windows
3 Post 0 Autori 1.4k Visualizzazioni
  • Da Vecchi a Nuovi
  • Da Nuovi a Vecchi
  • Più Voti
Rispondi
  • Risposta alla discussione
Effettua l'accesso per rispondere
Questa discussione è stata eliminata. Solo gli utenti con diritti di gestione possono vederla.
  • D Non in linea
    D Non in linea
    domico82
    scritto su ultima modifica di

Ciao a tutti,sono 3 giorni che nn riesco a risolvere un problema stranissimo,mai capitato prima.

Vi spiego,avevo il pc fermo da qualke mese,sabato l'ho rimesso in funzione montando una 1950pro.Mi da un errore durante l'installazione che non riesce a trovare un file.Estraggo il disco,pulisco e do' l'ok e parte l'installazione.Finisce tutto,installo driver ,bench,e vado a nanna.

Il giorno dopo sposto la vga dal 2° slot al 1° e il windows non parte +!

Subito dopo la schermata di caricamento nera con il trattino blu ke scorre si riavvia da solo.Ho pensato ke il mio ali fosse partito e ho messo una skeda video pci.Stessa cosa.

Ho formattato il mio disco IDE e finito di copiare i file al 1° riavvio il pc nn trova il sistema operativo dicendo :ERRORE NEL CARICAMENTO DEL SISTEMA OPERATIVO.Ho messo allora un hdisk SATA col controller esterno con i driver e mi dice ke nn trova un file sul floppy ke è presente!!

La mia configurazione la trovate in firma.

Come risolvo???

Aiutatemi PLEASE...

1 Risposta Ultima Risposta
    0
    • D Non in linea
      D Non in linea
      domico82

Ciao a tutti,sono 3 giorni che nn riesco a risolvere un problema stranissimo,mai capitato prima.

Vi spiego,avevo il pc fermo da qualke mese,sabato l'ho rimesso in funzione montando una 1950pro.Mi da un errore durante l'installazione che non riesce a trovare un file.Estraggo il disco,pulisco e do' l'ok e parte l'installazione.Finisce tutto,installo driver ,bench,e vado a nanna.

Il giorno dopo sposto la vga dal 2° slot al 1° e il windows non parte +!

Subito dopo la schermata di caricamento nera con il trattino blu ke scorre si riavvia da solo.Ho pensato ke il mio ali fosse partito e ho messo una skeda video pci.Stessa cosa.

Ho formattato il mio disco IDE e finito di copiare i file al 1° riavvio il pc nn trova il sistema operativo dicendo :ERRORE NEL CARICAMENTO DEL SISTEMA OPERATIVO.Ho messo allora un hdisk SATA col controller esterno con i driver e mi dice ke nn trova un file sul floppy ke è presente!!

La mia configurazione la trovate in firma.

Come risolvo???

Aiutatemi PLEASE...

0
      • M Non in linea
        M Non in linea
        megthebest

ciao .. la config nn si vede .. potresti elencarla per favore ?

hai provato con un modulo di ram solamente (magari fai un memtest86 alla ram)?

hai messo l'ultimo bios aggiornato ?

Max

0
        • K Non in linea
          K Non in linea
          Kioji

potrebbero essere diverse cose...... innanzi tutto sicuro che ram ed hd non si siano danneggiati?

Visto se ci sono bios aggiornati per la tua mobo?

0

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.

Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.

Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗

Registrati Accedi
          Rispondi
          • Risposta alla discussione
          Effettua l'accesso per rispondere
          • Da Vecchi a Nuovi
          • Da Nuovi a Vecchi
          • Più Voti

• Accedi

• Non hai un account? Registrati

• Accedi o registrati per effettuare la ricerca.