aiutatemi problema grave virus o scheda video ???
-
aiutatemi il mio schermo si vede cosi:
tutto inizio un paio di settimane f quando mi accorsi k mentre giocavo a pes all improvviso mi usciva la scritta "nessun ingresso video"...dopo qualche giorno la situaizone è peggiorata le icone nn si vedevano bene...fino ad arrivare a questa situazione le scansioni nn hanno rivelato virus..csi mi sono chiesto se il problema fosse della scheda video...vi prego aiutatem...grazie
-
aiutatemi il mio schermo si vede cosi:
tutto inizio un paio di settimane f quando mi accorsi k mentre giocavo a pes all improvviso mi usciva la scritta "nessun ingresso video"...dopo qualche giorno la situaizone è peggiorata le icone nn si vedevano bene...fino ad arrivare a questa situazione le scansioni nn hanno rivelato virus..csi mi sono chiesto se il problema fosse della scheda video...vi prego aiutatem...grazie
-
Ciao,
sembra un problema a carico della memoria ram della scheda video.
Forse un surriscaldamento durante il gioco ne ha compromesso la funzionalità.
Una prova che potresti fare è tentare di abbassare la velocità della ram tramite il pannello ati catalyst control center alla voce overdrive.
oppure potresti scaricare ati tray tools per settare la velocità di ram e gpu.
Che scheda video hai e che pc hai?
-
Direi che è n problema della scheda video putroppo.
controlla le temperature sotto sforzo con rivatuner ed eventualmente fai un test della scheda video con gpu caps viewer
-
guardate questa immagine :
http://www.allfreeportal.com/imghost2/thumbs/494079Immagine.3.GIF
-
per ma la vga sta partendo
-
ho una ati radeon x1600 512mb
-
ragazzi mi sono accorto k la ventola della scheda grafica nn gira potrebbe esere questo il problema???
-
si anche se non molto probabilmente in quanto non raffredda a dovere la gpu e le memorie della vga
-
quindi cosa mi consiglieresti di fare...nn sono molto pratico di quete cose !!!!!!!11
-
al3x9 ha scritto:
ragazzi mi sono accorto k la ventola della scheda grafica nn gira potrebbe esere questo il problema???se il problema è immediato all'accensione del pc a freddo, allora la ventola bloccata non c'èntra.. se invece lo fa dopo alcuni minuti allora può essere quello il problema scatenante..
Pulisci la ventola con aria compressa o smonta la ventolina e verifica se ci sono impedimenti.
Il blocco potrebbe però aver danneggiato irreparabilmente la sk video
ciao
-
ti consiglierei o di cambiare vga o di vedere il perchè la ventola non gira secondo me si è fregata
-
controlla se sia attaccata correttamente, magari prova a dargli una ripulita nel caso fosse intasata di polvere.
comunque direi che se era un problema di surriscaldamento e te lo fa da molto la scheda potrebbe essere definitivamente compromessa.
Nel frattempo per continuare ad utilizzarla dovresti provare a mettere una ventola davanti alla scheda video, o eventualmente un ventilatore.
se vedi che le cose migliorano si puo' provare a sostituire la ventola o il dissipatore, ma per una scheda video cosi' vecchia direi che non ti conviene spenderci ma piuttosto prenderne una nuova o usata funzionante
-
ati tray tolls mi segnale come temperatura gpu un max di 106 min 105 ed una frequenza di gpc di 328.25...
-
usa everest è dicci a quanto sta la temperatura della vga
-
cmq me lo fa da circa 3-4 giorni
-
dove devo andare a vedere per la temperatura vga!?!?
-
e sta per partire la vga hai installato everest e puoi postare uno screen del sensore vediamo le temperatiure del tuo sistema
-
nn riesco a capire dove andare a vedere la temperatura della vga
-
se apri everest sul lato sinistro sotto computer trovi sensori cliccaci caricherà le temperature di cpu vga hd ed altro quali voltaggio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi