[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S GT-i9000
-
tom1 ha scritto:

Brutto frocione che non sei altro che te ridi
:nutkick:
Ci sono riuscito ! In pratica c'era un'applicazione in più che non avevo notato e da lì potevo impostare l'OC e posso impostare fino a 1.3Ghz. Ora sono a 1.2Ghz, all'avvio é leggermente più veloce ma si ciuccia da morire la batteria
:muro:Vorrei intervenire sui voltaggi ma poi che test potrei fare per capire se é stabile ?
-
i soliti e vedere anche il cellulare come vA
-
Finalmente mi è riuscito il tethering sul macbook.
Consiglio a tutti di usare easytether, è davvero intuitivo...da me all'inizio non funzionava forse perchè avevo provato ad aggeggiare diversamente.
-
leo che comunica con il mac senza riformattare

-
-
Raga io con la rom darky rom e cpu non clocker con quadrant standard edition ho totalizzato 1749 e nella tabella che mi ha dato sono il primo. Comè?
EDIT: Installando la versione advance di quadrant mi segna un punteggio che và dai 2080 ai 2181 ogni benchmarch che faccio.
-
hai confrontato con altri?
-
Si nella tabella che mi esce alla fine il mio telefono è sempre il primo con più punteggio o_O
-
rispetto a quali device ?
-
nexus e motorola e galaxy s (penso firmware originale).
-
credo normale allora ,in quanto sono quelli stock
-
Io ora ho messo su questa grazie a Tom: [ROM] Tsunami BlueOcean 7.1 [XXJVU][Android 2.3.6][14 widgets statusbar]*ODEXED* - Forum Android Italiano
Raga per Android e sto cell che navigatore mi consigliate ? STo usando Google Maps versione 6.1.0 non é male, ma avvolte perde il segnale e nel mioPaese stazioni di servizio e ristoranti sono vecchissme, é un bel pò che non aggiorna e ne vorrei uno aggiornato !
-
sygic aura
-
Non riesco a far andare l'emulatore epr i giochi della PSX. ho comprato l'emulatore, copiato i giochi originali della play sul device e cliccato sul file .img per farlo partire.
Mi dice Ep4 (nome dell'emulatore che non ricordo), is running e non accade nulla. Qualcuno ha idee ?

-
nome dell'emulatore?
-
Io devo cambiare ROM, credo sia arrivato il momento... cosa mi consigliate?
L'importante è che sia stabile, per quanto riguarda le prestazioni di sicuro non può che volare in confronto a quella che ho
-
metti la miui o la cyano
-
L'emulatore é il PSX4Droid

-
Come mai non riesco ad impostare il Galaxy come router ??? Con la tsunami mi da errore
-
Le085 ha scritto:
Io devo cambiare ROM, credo sia arrivato il momento... cosa mi consigliate?L'importante è che sia stabile, per quanto riguarda le prestazioni di sicuro non può che volare in confronto a quella che ho
se ti interessa poco, metti semplicemente l'ultima rom ufficiale di GB per il tuo, tanto visto il video, penso che peggio di cosi non ti può andare

[ROM]VALUE PACK! 2.3.6 GINGERBREAD XXJVU 3 File Odin - xda-developers
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1431776 già rootata
senno metti la cyanogen
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi