[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S GT-i9000
-
Misà tanto che non riuscirò mai ad installarla la Cyano
Comunque ci provo, sennò spero che Dio Tom mi aiuti 
-
swattolo ha scritto:
Misà tanto che non riuscirò mai ad installarla la Cyano
Comunque ci provo, sennò spero che Dio Tom mi aiuti
Dai che è una cagata assurda. È più facile che sincronizzare i contatti con google!
amatore di patatine v2
gt-i9300
-
E' tempo di resuscitare questo thread e questo cellulare.
Kitkat i scoming!!!!

Incrociamo le dita e non aggiungo altro!
-
andrà benissimo
lol
-
Devil_Mcry ha scritto:
andrà benissimolol
Andrà sicuramente meglio di come va adesso il mio cellulare!!
Un bel formattone e via con kitkat !!
Se muore o non va lo cambio

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
Boia ancora quel cellulare hai?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
-
E spero di averlo ancora per molto... mi ci sono affezionato *-*
-
scusa ma ora non hai su la 4.1.2? già con quello dovrebbe andare meglio che con GB
ma poi il tuo display non è ancora burnizzato a morte XD?
-
Mia moglie ha da più di un anno il plus ancora con la 2.3.6 Gb... Mi sa che è ora di svecchiarla... Fammi sapere come va...
Inviato dal mio trallallà jiayu g3t usando tappatà...
-
Devil_Mcry ha scritto:
scusa ma ora non hai su la 4.1.2? già con quello dovrebbe andare meglio che con GBma poi il tuo display non è ancora burnizzato a morte XD?
no ho ginger. l'ultima ufficiale.
e non mi sembra di vedere alcun segno di burning.
Devo dire che non è che lo uso dieci ore al giorno e che lo schermo l'ho dovuto cambiare dopo circa nove mesi ( spaccato al go kart ).
in compenso ho degli stuck pixel sul nexus 7

Inviato dal CES usando Tapatalk 2 sul mio GT-I9000. Blop!
-
ti conviene mettere una rom aokp per il tuo...
-
Ivan dicevi a me? Avevo intenzione di mettere la cyano 10.2....
-
non so in generale, a tutti e due se avete l'i9000
su android la miglior rom è la 4.1.2 come fluidità, ad esempio sul gnexus era la migliore
però mi pare che sul vostro la 4.3 ha il kernel 3.0 che potrebbe renderlo più fluido
-
Spezza con kitkat!!!
[uNOFFICIAL][ROM][4.4] CyanogenMod 11 for Samsung Galaxy S (20131121) - xda-developers
E' arrivata, sembra andare benino, giusto qualche bug qua e là. Non ho avuto modo di leggere tutte le 59 pagine di thread fatte in una settimana

Nuova vita per il mio SGS (oppure morte sicura!) ai posteri l'ardua sentenza! nel weekend credo che proverò...
-
È strano
Il tuo monta la stessa GPU del gnexus, dove a causa dei driver ci sono glitch a gogo in rotazione e blocco
Stessa cosa avviene sul mio vecchio i 9003 che aveva la sgx530 che di fatto dovrebbe essere una 540 castrata
Cmq i bug sono minori, su altri cell ho letto di +100mb di RAM free ( parlo del i9003 che ha però 640mb)
Più che altro, avresti un boost con art
-
Devil_Mcry ha scritto:
non so in generale, a tutti e due se avete l'i9000Era per mia moglie.. Ma ha l'i9001 sicuramente meno supportato
-
Si l'9001 è tutt'altra cosa ... Cambia tutto dentro
-
sgs + 4.4.... come mettere windows 8 su un single core con 256mb di ram

-
Guarda, peggio di come va ora si muore. Fa conto che ho su windws Vista!
Se muore o non va lo cambio
Ha fatto il suo poverino, ma voglia dargli l'ultima chance. Comunque il signorino ne ha 512MB di ram (non tutta a disposizione magari). Magari ci gira anche windows 8 (RT) 
L'hardware al tempo era molto buono, il problema è sempre il sw che ci metti su... quello samsung è sempre stato una ciofeca.
-
Le085 ha scritto:
Guarda, peggio di come va ora si muore. Fa conto che ho su windws Vista!Se muore o non va lo cambio
Ha fatto il suo poverino, ma voglia dargli l'ultima chance. Comunque il signorino ne ha 512MB di ram (non tutta a disposizione magari). Magari ci gira anche windows 8 (RT) 
L'hardware al tempo era molto buono, il problema è sempre il sw che ci metti su... quello samsung è sempre stato una ciofeca.
dovresti provare la 4.1.2, te lo farebbe rivivere
tieni cmq conto che è vero che libera ram, ma mio fratello con un nexus 4 da 4.3 4.4 dice che va più piano secondo lui
online ho visto pareri discordanti boh
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi