[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S GT-i9000
-
vero

-
Help. Il galaxy è diventato più lento eh un 286. Si blocca più riavvio almeno un paio di volte al giorno e poi lo scorrimento delle pagine del desk e del menù è diventato tremendamente lento. Che cavolo ha sto cell? Non ho più installato nulla ed ho anche tolto l' antivirus.
Grazie x qualsiasi dritta mi darete xké peggio di così credo ci sia solo il Nokia 3310!
amatore di patatine
inviato con tapatalk
-
prova a fare un wipe dalvik cache
-
tom1 ha scritto:
prova a fare un wipe dalvik cachemi piace!!! sabato lo sfondo!!!
grazie caro -
apix_1024 ha scritto:
Help. Il galaxy è diventato più lento eh un 286. Si blocca più riavvio almeno un paio di volte al giorno e poi lo scorrimento delle pagine del desk e del menù è diventato tremendamente lento. Che cavolo ha sto cell? Non ho più installato nulla ed ho anche tolto l' antivirus.Grazie x qualsiasi dritta mi darete xké peggio di così credo ci sia solo il Nokia 3310!
amatore di patatine
inviato con tapatalk
anche il mio è lento come la m3rd@
io ho notato che ci sono molte applicazioni che partono da sole in avvio...
anche se non le apri... voglio provare a levarle di torno e vedere come va, perchè il problema principale è che il cell non ha tutta sta ram disponibile.
La prima a partire è Facebook!
-
Ti dirò a me pare già molto più veloce

-
Le085 ha scritto:
anche il mio è lento come la m3rd@io ho notato che ci sono molte applicazioni che partono da sole in avvio...
anche se non le apri... voglio provare a levarle di torno e vedere come va, perchè il problema principale è che il cell non ha tutta sta ram disponibile.
La prima a partire è Facebook!
infatti ho sempre pieni 320mb di ram su 364mb e non ho un tubo aperto da me! parte tutto da solo e se le chiudi ripartono... facebook, tapatalk, mille servizi per connessioni e cazzi e mazzi...
-
Ecco, come si suol dire mai cantar vittoria troppo presto... ho installato degli aggiornamenti e s'è riavviato da solo, senza manco accorgermi perché ora è lì da qualche minuto che prova a caricare mah...
-
Le085 ha scritto:
Ecco, come si suol dire mai cantar vittoria troppo presto... ho installato degli aggiornamenti e s'è riavviato da solo, senza manco accorgermi perché ora è lì da qualche minuto che prova a caricare mah...tu sei ancora con ginger?? o hai una rom cucinata?
-
tu dove l'hai presa tutta quella ram?
Che rom hai su?io ne ho 329MB totali di cui ora 114 liberi dopo la pulizia

-
apix_1024 ha scritto:
tu sei ancora con ginger?? o hai una rom cucinata?si, ho la 2.3.3, scaricata col kies merda... mi è sempre saputo fatica (mancanza di tempo) metterne una cucinata.
-
Le085 ha scritto:
si, ho la 2.3.3, scaricata col kies merda... mi è sempre saputo fatica (mancanza di tempo) metterne una cucinata.da kies siamo alla 2.3.6 che dà 364mb di ram
ma tanto sto sempre tra i 280 ed i 320mb pieni... 
-
come siete simili

-
Ti ricordo che giocavamo assieme a metin 2 a tutte le ore del giorno... Tra nerd invasati ci si capisce! Ahahah
amatore di patatine
inviato con tapatalk
-
Messo go launcher e il cell sembra sia un dual core rispetto a prima. Ma cavolo alla Samsung che schifo di home hanno creato? Non è possibile che programmi fatti fa utenti siano più veloci e con grafica migliore!
amatore di patatine
inviato con tapatalk
-
la touch wiz appesantisce solo
-
ormai sto cell mi ha rotto le @@... zio boia si blocca peggio di windows me! appena faccio due cose contemporaneamente si imballa... accendo wifi o connessione dati vodafone e si intrippa per 20sec buoni in cui non risponde a nessun tasto... era meglio il nokia 5800!

-
metti una rom furba no !?! XD
-
sto veramente valutando la soluzione
è che mi serve tempo! oggi non ho toccato il pc se non ora...
-
massi per il tuo c'è tantissima roba... probabilmente qualcosa tipo la cm 7.2 andrà alla grande
oppure la piu nuova cm9 ma nn so come sia li
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi