[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S GT-i9000
-
Non riesco a far andare l'emulatore epr i giochi della PSX. ho comprato l'emulatore, copiato i giochi originali della play sul device e cliccato sul file .img per farlo partire.
Mi dice Ep4 (nome dell'emulatore che non ricordo), is running e non accade nulla. Qualcuno ha idee ?

-
nome dell'emulatore?
-
Io devo cambiare ROM, credo sia arrivato il momento... cosa mi consigliate?
L'importante è che sia stabile, per quanto riguarda le prestazioni di sicuro non può che volare in confronto a quella che ho
-
metti la miui o la cyano
-
L'emulatore é il PSX4Droid

-
Come mai non riesco ad impostare il Galaxy come router ??? Con la tsunami mi da errore
-
Le085 ha scritto:
Io devo cambiare ROM, credo sia arrivato il momento... cosa mi consigliate?L'importante è che sia stabile, per quanto riguarda le prestazioni di sicuro non può che volare in confronto a quella che ho
se ti interessa poco, metti semplicemente l'ultima rom ufficiale di GB per il tuo, tanto visto il video, penso che peggio di cosi non ti può andare

[ROM]VALUE PACK! 2.3.6 GINGERBREAD XXJVU 3 File Odin - xda-developers
http://forum.xda-developers.com/showthread.php?t=1431776 già rootata
senno metti la cyanogen
-
value pack ics e vai a bomba
-
passato oggi al galaxy... che applicazioni consigliate da avere assolutamente??
:ave:grazieeeeee:clapclap::clapclap:
-
setcpu per oc
what'up
facebook
e poi vedi tu
-
tapatalk

-
vero

-
Help. Il galaxy è diventato più lento eh un 286. Si blocca più riavvio almeno un paio di volte al giorno e poi lo scorrimento delle pagine del desk e del menù è diventato tremendamente lento. Che cavolo ha sto cell? Non ho più installato nulla ed ho anche tolto l' antivirus.
Grazie x qualsiasi dritta mi darete xké peggio di così credo ci sia solo il Nokia 3310!
amatore di patatine
inviato con tapatalk
-
prova a fare un wipe dalvik cache
-
tom1 ha scritto:
prova a fare un wipe dalvik cachemi piace!!! sabato lo sfondo!!!
grazie caro -
apix_1024 ha scritto:
Help. Il galaxy è diventato più lento eh un 286. Si blocca più riavvio almeno un paio di volte al giorno e poi lo scorrimento delle pagine del desk e del menù è diventato tremendamente lento. Che cavolo ha sto cell? Non ho più installato nulla ed ho anche tolto l' antivirus.Grazie x qualsiasi dritta mi darete xké peggio di così credo ci sia solo il Nokia 3310!
amatore di patatine
inviato con tapatalk
anche il mio è lento come la m3rd@
io ho notato che ci sono molte applicazioni che partono da sole in avvio...
anche se non le apri... voglio provare a levarle di torno e vedere come va, perchè il problema principale è che il cell non ha tutta sta ram disponibile.
La prima a partire è Facebook!
-
Ti dirò a me pare già molto più veloce

-
Le085 ha scritto:
anche il mio è lento come la m3rd@io ho notato che ci sono molte applicazioni che partono da sole in avvio...
anche se non le apri... voglio provare a levarle di torno e vedere come va, perchè il problema principale è che il cell non ha tutta sta ram disponibile.
La prima a partire è Facebook!
infatti ho sempre pieni 320mb di ram su 364mb e non ho un tubo aperto da me! parte tutto da solo e se le chiudi ripartono... facebook, tapatalk, mille servizi per connessioni e cazzi e mazzi...
-
Ecco, come si suol dire mai cantar vittoria troppo presto... ho installato degli aggiornamenti e s'è riavviato da solo, senza manco accorgermi perché ora è lì da qualche minuto che prova a caricare mah...
-
Le085 ha scritto:
Ecco, come si suol dire mai cantar vittoria troppo presto... ho installato degli aggiornamenti e s'è riavviato da solo, senza manco accorgermi perché ora è lì da qualche minuto che prova a caricare mah...tu sei ancora con ginger?? o hai una rom cucinata?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi