[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S GT-i9000
-
Azzarola leo mi spiace

Io l'ho provato da un amico pochi giorni fa e devo dire che é davveor un bel terminale, me ne sono innamorato ancora di più

Fortuna il mio jet per ora cadendo 4 volte non si é fatto nulla

-
principino1984 ha scritto:
se fossero 200chf son 150 euro.. quasi quasi sarebbe da spenderci un pelo in più e avere un lavoretto fatto da tecnici... ma 300 inizia ad essere pesante..Marco
si ma poi è aleatorio... se glielo mando anche per sapere quanto c'è da pagare e gli dico di non fare piu' la riparazione vogliono comunque i soldi per il tecnico e per smaltire il cellulare o per farmelo rimandare!
Quindi so che bene che vada ci butto 157 euro per riaverlo funzionante e non è detto che facciano un lavoro certosino/ ci mettano poco
ultima prova che posso fare è contattare direttamente il centro assistenza e sento se mi fanno un preventivo più accurato.
fosse 200 chf potrebbe anche valere la pena...
-
novità leo
-
mi sa che devo fare da me...
-
bella sola
-
salve ragazzi,
dopo tante ore di lavoro e di sacrifici sono riuscito a comprarmi questo gioiello della tecnologia,ma purtroppo ho un piccolo problema...
come e dove posso scaricare le applicazioni per questo "coso"??
roba tipo facebook,msn,giochi ecc ecc..
ho provato da "kies" ma non ci sono software compatibili col cellulare e io non riesco a trovare niente tramite internet...
quello che mel'ha venduto ha esplicitamente detto: "ci scarichi tutto quello che vuoi,ci sono un infinita' di apllicazioni"
solo che a questo punto sono giunto alla conclusione che,dopo 10 anni,o non so' piu' usare google,o sono troppo scemo per trovare dei software per cellulari....
premetto che questo e' il primo telefono di ultima generazione che compro quindi non siate cattivi :DDD
ringrazio in anticipo
alias!
-
eheheh... allora anzitutto devi scaricare tutto dal cellulare (quindi con connessione wifi o 2g/3g).
Se hai completato la fase iniziale ti avrà chiesto anche una mail di gmail per sincronizzare il tutto.
Ok.. ora vai sul menù e cerca la voce market... li troverai tutte le apps divise per categorie e per prezzo (a pagamento o gratuite).
Val e divertiti!

Non ti posso fare screenshot del mio cellulare perchè io ho caricato un firmware molto diverso dal tuo e non corrisponderebbe nessuna schermata..
Marco
-
grazie per la risposta,
ora comincio a fare quello che mi hai consigliato,volevo chiedere solo un ultima cosa,
ma la possibilita' di installare software fuori dal kies?? si deve fare tutto dal market???
-
si li market è fa da tramite per praticamente tutte le applicazioni, in questo modo sai che quello che installerai non sarà affetto da bug o non sarà nocivo per il tuo telefono.
ad ogni modo esistono anche vie alternative ma l'android market è la via ufficiale che ti consiglio al fine di evitare noie.
-
problemone... e-cell non ha più in vendita il display...
quale comprare?
-
Sono tutti uguali ?
-
non lo so non capisco... mi auguro ci sia tutto il necessario.. tra l'altro ce ne sono altri a 170 che non capisco se sono ladri o sono diversi
-
Non me intendendo però prova casomai a chiedere le caratteristiche tecniche del display e sentire cosa ha di diverso dagli altri in rete.
fai questa domanda sia a quello che lo vende a di meno sia chi li vende a 170 e vedi entrambi cosa ti dicono e poi valuti le due risposte

-
Le085 ha scritto:
problemone... e-cell non ha più in vendita il display...quale comprare?
l'unico che m'ispiri è quello a 95 per via della doppia foto anteriore e posteriore...
-
evvai!
ora hai l'occasione per comprarti un cell serio!

hahaha
-
sta zitto te con quel cesso di iphone!!! vorresti averlo un galaxy s!!!

per quanto riguarda gli schermi mi paiono tutti uguali... comunque io mi son sempre servito da questo negozio per i ricambi e loro lo scrivono se è originale o compatibile: Tecnogsm - telefonia mobile - cellulari -accessori-ricambi
ad esempio lo schermo per l'i9000 lo fanno 106 euro più spedizione e c'è scritto originale
Display I9000 GH96-03638A - Display Samsung Originale Completo Touch
Tecnogsm - telefonia mobile - cellulari
Marco
-

per quanto riguarda gli schermi mi paiono tutti uguali... comunque io mi son sempre servito da questo negozio per i ricambi e loro lo scrivono se è originale o compatibile: Tecnogsm - telefonia mobile - cellulari -accessori-ricambi
ad esempio lo schermo per l'i9000 lo fanno 106 euro più spedizione e c'è scritto originale
Marco
-
Marco
mi sembra ottimo! questo ha anche la cornice cosa che risparmierei un sacco di tempo...
ora mi loggo e provo a chiedere
ah quello pero' viene 139
mmmm
vediamo perchè èè molto piu' semplice da montare se non erro
-
quello da 139 ti da anche la cover anteriore.
Marco
-
quello da 139 ti da anche la cover anteriore.Marco
piu' che la cover dovrebbe essere la cornice esterna che altrimenti andrebbe smontata.
sembra che siano presenti anche i motorini delle vibrazioni dei tasti, se così fosse la vibrazione potrebbe essere fatta in 2 minuti.
ho mandato mail, vediamo se mi rispondono....anche perchè non me lo fa mettere nel carrello... forse non è disponibile
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
Display LCD + TOUCH SAMSUNG GT-i9000 NUOVO su eBay.it per Samsung, Accessori per cellulari, Telefonia e Cellulari