[Thread Ufficiale] Samsung Galaxy S GT-i9000
-
grazie leo, utilissimo

-
ottima notizia
-
Ragazzi da qualche giorno tramite Kies è disponibile un aggiornamento per il nostro Galaxy S... si tratta di un firmware italiano "ufficioso", più precisamente "I9000XXJM2", indirizzato agli utenti tester ma nonostante ciò lo sto provando da alcune ore e sembra molto meglio rispetto al primo firmware italiano ufficiale "I9000XXJF5". Inoltre c'è un applicazione che gestisce in maniera ottimale l'utilizzo della memoria RAM, anche se per usufruire di tutti i 512MB dovremo aspettare Froyo.
Io vi consiglio di provarlo e vi linko la guida per aggiornare nel caso in cui Kies non vi proponga l'aggiornamento: COME INGANNARE KIES MODIFICANDO PAESE E FIRMWARE.

-
ottima segnalazione, ovvio che i firmware diciamo non integrati nei terminali siano sempre migliori e apportino molte novità
-
grazie simo
appena ho un buco di tempo provo a metterla anch'io che la mia jf3 fa pietà
-
Le085 ha scritto:
grazie simoappena ho un buco di tempo provo a metterla anch'io che la mia jf3 fa pietà
ecco leo fai qualcosa per il tuo adorato

-
ciao a tutti, io volevo un parere... dal punto di vista estetico mi sono innamorato dell' Iphone 4, (nn ho mai avuto un I phone in vita mia, solo nokia) però devo dire che il galaxy S nn è male... ho visto anche il video di telefonino.net, sono quasi uguali, ad esempio l'iphone 4 mi sembra più reattivo... e il galaxy nn ha il flash della fotocamera.... voi quale mi consigliate dei due??? dico la verità io sono più lanciato per l'iphone 4. grazie
scusate, visto che ci sono inserisco anche questo che mi sembra molto competitivo,Sony Ericsson Xperia X10 - Andriod e Snapdragon 1ghz, infatti mi sembra che abbia il processore più potente dei 3 (1 ghz) e fotocamera da 8 mp a differenza di quella da 5 degli altri 2.. grazie.
-
installo il voodoo lagfix e poi ti dico

-
Installato il voodoo lagfix e ora il cell va da pauraaaa!
La differenza sul mio firmware che prima era un po' impallato è impressionante.
Per l'installazione
- scaricate il file zip da qui: http://project-voodoo.org/downloads/Voodoo-beta4-GT-I9000-update.zip (direttamente dal cellulare)
- spostatelo nella cartella sdcard (quella principale) e rinominatelo in update.zip (usate un filemanager come ad esempio Astro)
- spegnete il telefono
- Riaccendete il telefono in recovery mode con i tasti "volume up+home+On/off"
- scendete con il tasto volume fino a apply sdcard:update.zip e pigiate su home per dare invio
- aspettate alcuni minuti (una voce vi segnalerà lo stato dell'aggiornamento)
- Fatto! Ammirate la differenza rispetto a prima
- scaricate il file zip da qui: http://project-voodoo.org/downloads/Voodoo-beta4-GT-I9000-update.zip (direttamente dal cellulare)
-
a breve lo dovrei prendere il galaxy s

-
tom1 ha scritto:
a breve lo dovrei prendere il galaxy s
cos'è abbandoni l'iphone 4?

-
Rifatto il test Quadrant con il vodoo Lag fix:
1694 punti contro i circa 700 di prima... impressionante!
Stacca di molto il nexus one con froyo
-
Le085 ha scritto:
cos'è abbandoni l'iphone 4?
si tra amici che ormai su 10 7 lo hanno e vedendo le review ecc sulla rete è arrivata la scimmia
-
Rifatto anche l'an3d benchmark ma risultati praticamente invariati. In pratica il lag fix riduce soltanto il tempo di accesso alla memoria della sd interna del telefono.
Il voodoo lagfix infatti rimpiazza il filesystem proprietario RFS con il fileszstem ext4 di linux che velocizza in modo netto le operazioni di I/O in memoria.
-
Cosa vuoi di più ormai schizza sto cellulare

-
Attenzione!!
Googlando in rete ho letto che fare l'update del firmware con lagfix installato può creare svariati problemi. Probabilmente perché il nuovo firmware quando viene installato non conosce il sistema di partizionamento ext4
Quindi onde evitare di ritrovarvi con il cellulare inutilizzabile mi raccomando di rimuovere il lagfix prima di fare l'update a un nuovo firmware!
-
Ottima segnalazione, senno ve lo sbrikko io no problem
-
Per eliminare il lagfix basta semplicemente:
- creare una cartella di nome "Voodoo" nella root della sd interna
- creare un file o un'altra cartella di nome "disable lagfix" nella precendente cartella appena creata
- Riavviare
Molto semplice!!
In caso sia ormai troppo tardi e avete scordato di farlo prima di aggiornare il firmware o il kernel: Documentation | Project Voodoo, Galaxy S improvements
- creare una cartella di nome "Voodoo" nella root della sd interna
-
Ottima segnalazione leo
-
Primo tonfo in terra

La custodia ha fatto un ottimo lavoro, non ho neanche rabbrividito quando l'ho visto in terra

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi