Iphone 4 in Italia: pochi pezzi disponibili e disordine collettivo
-
Il nuovo Iphone 4 di casa Apple viene distribuito in Italia in pochi esemplari. E' possibile ordinarlo dall'Apple Store, con tempi di consegna non proprio brevi e nei punti Vodafone, Tre e Tim. Anche se il nuovo smartphone ha problemi di ricezione, risolti con una cover distribuita gratuitamente dalla Apple, non scoraggia i numerosissimi fans che hanno fatto code lunghe anche un paio di ore per acquistarne uno. Ricordiamo che se non si é soddisfatti la Apple rissarcirà l'intera somma entro 30 giorni dalla data di acquisto.
Ci vengono segnalati alcuni tafferugli avvenuti nell'Apple STore di Carugate in cui le numerose persone hanno dato il via ad una rivolta, prendendosela anche con gli uomini della sciurezza, per la scarsità di prodotti presenti nel negozio, lasciando insodisfatti moltissimi acquirenti.
- Pirro Jacopo -
-
Il nuovo Iphone 4 di casa Apple viene distribuito in Italia in pochi esemplari. E' possibile ordinarlo dall'Apple Store, con tempi di consegna non proprio brevi e nei punti Vodafone, Tre e Tim. Anche se il nuovo smartphone ha problemi di ricezione, risolti con una cover distribuita gratuitamente dalla Apple, non scoraggia i numerosissimi fans che hanno fatto code lunghe anche un paio di ore per acquistarne uno. Ricordiamo che se non si é soddisfatti la Apple rissarcirà l'intera somma entro 30 giorni dalla data di acquisto.
Ci vengono segnalati alcuni tafferugli avvenuti nell'Apple STore di Carugate in cui le numerose persone hanno dato il via ad una rivolta, prendendosela anche con gli uomini della sciurezza, per la scarsità di prodotti presenti nel negozio, lasciando insodisfatti moltissimi acquirenti.
- Pirro Jacopo -
-
Mi rifiuto leggere certe cose (scritte da me poi
).Gente che fa a botte per spendere 800€ e acquistare un telefono, manco fosse una casa, ma stiamo scherzando ?
In che Paese "viviamo" -.-
-
swattolo ha scritto:
Mi rifiuto leggere certe cose (scritte da me poi
).Gente che fa a botte per spendere 800€ e acquistare un telefono, manco fosse una casa, ma stiamo scherzando ?
In che Paese "viviamo" -.-
ITALIA:asd:

io personalmente l'ho preso in america senza tafferugli o altro
:asd:solo in attesa del famoso u..
:fiufiu: -
io lo prendo oggi pomeriggio inun centro tre...
hihih
32 gb per me!
ennamo!!
-
Febry ha scritto:
io lo prendo oggi pomeriggio inun centro tre...hihih
32 gb per me!
ennamo!!
io l'ho preso da 16 gb tanto lo rimpierò mai:asd:
-
beh certo che 800€per un videofonino mi paiono alquanto tantini non credete ??
PS: normale che in italia ove il quoziente intellettivo generzle scarseggia alla grande,ne venderanno a valanghe di questi trabicolini,poi ognuno ci fa cio' che vuole con i propri dindini ,ma mi pare davvero un furto!!
-
mi piacerebbe essere stato uno della sicurezza ,li a lavorare e baruffare perche' loro si devon aggiudicare il videofonino,lmao

-
niubbo ha scritto:
beh certo che 800€per un videofonino mi paiono alquanto tantini non credete ??PS: normale che in italia ove il quoziente intellettivo generzle scarseggia alla grande,ne venderanno a valanghe di questi trabicolini,poi ognuno ci fa cio' che vuole con i propri dindini ,ma mi pare davvero un furto!!
Del resto la passione è passione......

-
dj883u2 ha scritto:
Del resto la passione è passione......
sagge parole antonio
@niubbo
ovvio che la security lo avrà gratis sicuramente uno stare 24 ore a contenere la calca non è semplice
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi