Nvidia Geforce 7300 gt - schermo nero dopo collegamento a tv
-
Un clear cmos per resettare le impostazioni del bios è una prova che senz'altro puoi fare
(con il jumper apposito o togliendo la pila della scheda madre a pc spento e con alimentazione staccata per un 10 20 secondi).
e come si fa??
perchè adesso l'ho acceso e non mi sembra in effetti che stia caricando il sistema operativo!!!
-
devi aprire il case a pc spento indivudare la batteria tampone è rotonda come le pile degli orologi e la devo levare per un 3 minuti poi la inserisci di nuovo e accendi il pc
cosi si saranno ripristinati i valori iniziali della scheda madre
-
niente..non ha funzionato..sempre scherm nero!!
-
allora al 90 % è partita la vga ma se non hai modo di provarla su un altro computer la vedo dura da escludere
-
Ma scusa come ha fatto a bruciarsi???e nn si può vedere????io ho il case aperto!!
-
un'altra cosa nel mio pc...ci son 2 accessi per lo spinotto del monitor...in due punti diversi...fa differenza???
-
daelia83 ha scritto:
Ma scusa come ha fatto a bruciarsi???e nn si può vedere????io ho il case aperto!!sbalzo di corrente ,abbassamento di tensione molti motivi ci sono
-
daelia83 ha scritto:
un'altra cosa nel mio pc...ci son 2 accessi per lo spinotto del monitor...in due punti diversi...fa differenza???forse ti riferisci alle porte? quali ha? vga ( blu ) e dvi (bianco)?
facci sapere
-
una nera in basso....e una blu in alto come porta del monitor...perchè ci collegavamo 2 monitor....
come dvi ce n'è una ma è gialla!!!
-
daelia83 ha scritto:
una nera in basso....e una blu in alto come porta del monitor...perchè ci collegavamo 2 monitor....come dvi ce n'è una ma è gialla!!!
capito quindi provando anche entrambi gli ingressi nulla giusto? se è cosi non hai altra via se non di cambiare vga credo che la 7300 abbia fatto abbastanza fino ad ora non che io voglia dire che le vga ogni anno si rompono o via dicendo dico solo che la 7300 essendo vecchiotta ha fatto il suo ed è arrivata al capolinea
-
Sicuramente voi ne sapete di più di me..ma mi sembra un pò strano...nn funziona nemmeno il lettore cd...
Non capisco!!!
Non sembra legato solo alla scheda video...
se non carica il sistema operativo e il lettore cd non funziona...no?
Cmq grazie!!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi