Nuove G.Skill 48 Gbytes DDR3 1900Mhz!
-
La taiwanese G.Skill presenta particolari Kit di memorie DDR3 da 48 Gbytes funzionanti alla soprendente frequenza di 1900Mhz - Cas. 8!
Sorprendete è la frequenza raggiunta e la latenza che le ran reggono in rapporto alla capacità complessiva pari a 48 Gbytes.
Queste memorie sono proposte con moduli da 4 Gbytes ciascuno. In totale sono 12 moduli da utilizzare a blocchi di 6 in abbinamento al processori Intel Xeon delle serie 5500 oppure 5600.
Queste memorie nascono per la scheda madre EVGA SR-2, proposta dotata di due socket per processori Intel Xeon e capace di gestire una configurazione SLI a 4 vie.

Le memorie utilizzano un sistema di raffreddamento passivo facente parte della serie Ripjaws.
A default sono state progettate per funzionare con timings pari a 8-9-8-24 2T con frequenza di clock di 1.900 MHz, ma non è diffiuicile raggiungere la piena stabilità operativa alla frequenza di clock di 2 GHz.
Stiamo pertanto parlando di Kit di memorie molto particolari, che verranno proposte a partire dal prossimo mese di Agosto ad un prezzo non proprio popolare, ma altamente giustificato dal quantitativo e dalle prestazioni in grado di raggiungere.

-
La taiwanese G.Skill presenta particolari Kit di memorie DDR3 da 48 Gbytes funzionanti alla soprendente frequenza di 1900Mhz - Cas. 8!
Sorprendete è la frequenza raggiunta e la latenza che le ran reggono in rapporto alla capacità complessiva pari a 48 Gbytes.
Queste memorie sono proposte con moduli da 4 Gbytes ciascuno. In totale sono 12 moduli da utilizzare a blocchi di 6 in abbinamento al processori Intel Xeon delle serie 5500 oppure 5600.
Queste memorie nascono per la scheda madre EVGA SR-2, proposta dotata di due socket per processori Intel Xeon e capace di gestire una configurazione SLI a 4 vie.

Le memorie utilizzano un sistema di raffreddamento passivo facente parte della serie Ripjaws.
A default sono state progettate per funzionare con timings pari a 8-9-8-24 2T con frequenza di clock di 1.900 MHz, ma non è diffiuicile raggiungere la piena stabilità operativa alla frequenza di clock di 2 GHz.
Stiamo pertanto parlando di Kit di memorie molto particolari, che verranno proposte a partire dal prossimo mese di Agosto ad un prezzo non proprio popolare, ma altamente giustificato dal quantitativo e dalle prestazioni in grado di raggiungere.

-
davvero interessante
-
ram da paura...
chi potrà permettersele??:AAAAH:
-
bellissime...e ben tornato!!!!!
-
megthebest ha scritto:
ram da paura...chi potrà permettersele??:AAAAH:
io un pensierino ce lo farei
-
megthebest ha scritto:
ram da paura...chi potrà permettersele??:AAAAH:
Diciamo che chi si cpmpra una scheda madre dual Cpu...li ha i soldi per prendersi ram del genere.

-
io come detto un pensierino lo farei anche solo per provarle ma dopo almeno vorrei sfruttare il tutto
-
veramente ram eccezionali

-
tom1 ha scritto:
io come detto un pensierino lo farei anche solo per provarle ma dopo almeno vorrei sfruttare il tuttoSfruttare 48 Gbytes non è facile.

-
dovrei aprire un server tipo boinc anche io
-
io a mala pena sfrutto i miei 8 GB cmq quando costano? asd
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi