Dark&Light Project: Obsidian 800D
-
Ottimo e Ottimo aspetto impaziente di vedere the final work
-
si non so cosa combinare a questo case praticamente perfetto... ho una mezza intenzione di verniciare i dissi ram

-
si bianco dato che ci siamo comunque mi piacciono ste foto con questi effetti
-
anche questi sono molto interessanti

-
Si davvero interessanti ormai è un case alla murder mod
-
-
Si hai raggiunto l'apoteosi, hai creato un bellissimo sistema
-
-
Bellissimo Bellissimo

-
come ho già detto.. quì non si fa in tempo a finire che si deve già riprendere.. mi è appena venuta in mente un idea abbastanza valida che "nasconde" le ventole sul top del case e mi permette di togliere in convogliatore aggiungendo così altre 3 ventole al rad per un push-pull... mi ha ispirato un video sul tubo di un simpatico signore

adesso riempo il carrello e posto le immagini così capite anche voi

-
Hai fatto un lavoro davvero certosino. Anche l'ali è venuto uno spettacolo.
Aspettiamo l'aggiornamento del rad sul tetto :n2mu:
-
Seo360 ha scritto:
come ho già detto.. quì non si fa in tempo a finire che si deve già riprendere.. mi è appena venuta in mente un idea abbastanza valida che "nasconde" le ventole sul top del case e mi permette di togliere in convogliatore aggiungendo così altre 3 ventole al rad per un push-pull... mi ha ispirato un video sul tubo di un simpatico signore
adesso riempo il carrello e posto le immagini così capite anche voi

Perfetto
-
grazie! sono contento che ti piaccia

ecco l'ordine che dovò fare:
1

e 1 2

ora però sono arrivato a un problema a cui non riesco a venire a capo.. ho deciso di attaccare sul canale 1 la pompa, sul canale 2 2 corsair 140 già nel case e sul 3 e 4 attaccherò niente di meno che 4 cluster a canale.. ora sorge il problema:
alla enermax hanno avuto la brillante idea di fare queste ventole con attacchi a 4 pin, che non entrano nei comuni sdoppiatori a 3 pin... purtroppo o prendo gli sdoppiatori a 3 pin e ne "rompo" un pezzo per farci entrare i 4 pin della fan o trovo dei dannati 4x4pin che sembrano non esistere proprio (il max che ho trovato è stato un 3x4 pin.. alla fine credo che opterò per la prima soluzione in quanto di trovare questi 4x4 non c'è verso.. oppure potevo prendere delle riduzioni da 4 a 3 pin ma anche quì sembra una cosa impossibile da trovare

ah non ho spiegato le modifiche che voglio fare
in pratica bucherei il tetto del case per poter fissare "l'airbox" in ferro della koolance e inserirei all'interno le ventole così da nasconderle. oltretutto ne approfitterei per fare un foro sempre nascosto sotto l'airbox per permettere ai cavi delle ventole di passare all'interno e non fuori come fanno adesso.. poi ovviamente toglierei l'airbox in plexi della technofront per mettere delle altre cluster in push.. e così facendo dovrei guadagnare ancora qualche grado e soprattutto nasconderei le ventole in brutta vista.. poi in futuro penserò meglio ai dissi delle ram per migliorarli visto che questi già rimangono attaccato per miracolo... -
si è l'unica soluzione di spezzare quel poco di plastica e inserirlo nel 3 pin, wow bucare il tetto del 800D il tuo amato 800 D sei pazzo almeno accertati che venga bene e pulito il lavoro
-
tom1 ha scritto:
si è l'unica soluzione di spezzare quel poco di plastica e inserirlo nel 3 pin, wow bucare il tetto del 800D il tuo amato 800 D sei pazzo almeno accertati che venga bene e pulito il lavoroeh si... non è che bucherei proprio.. farei dei piccoli fori per le viti, niente di che... ho visto un video sul tubo dove è presente questa modifica ed è venuta molto bene
li le ventole sono proprio inguardabili...poi voglio fare anche un pò di ordine dietro.. non vi immaginate cosa c'è

-
postami il video fammi vede sto pazzo

-
io non ho intenzione di tagliare anche il nido d'ape.. guardati i video del lavoro finito.. è fantastico...
-
aggiusta non si vede il link
-
si scusa.. fatto
perchè c'è tutto un sistema automatico e mi ci devo abituare XD -
Comunque bellissimo
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi