Dark&Light Project: Obsidian 800D
-
Seo360 ha scritto:
adesso provo un 4.5ghz
com'è andata?
-
malissimo XD
1.46v non tiene... va bè

adesso deve vedere un pò per l'uncore.. cerco di tenerlo a 3800..
-
gia a 3,8 è ottimo seo!
cmq a 4,2 per me sei ok,e ci fai tutto tranquillamente!
è cmq un buon procio!
-
sisi infatti va bene così...
è arrivato il thermochill!!
non ho voglia di montarlo XD
-
allora lo monti o no????!?!

-
No come non hai voglia, devi procedere all'assemblaggio io aspetto

-
Dai su Seo, montalo su su.
Ricordati di lavarlo

-
eccomi.. tutto il giorno ieri visto le rotture che avevano i primi thermochill, tipo fori distanziati, viti autofilettanti etc.. che l'ho montato:

5° puliti puliti in meno

non male..
-
Pensavo fossi arrivato ai tanti agognati 4.5 Ghz
-
nono v troppo alti.. 1.45 non bastAno...
-
quindi a quanto lo tieni adesso?
vcore? vtt? temp idle,full?

-
lo tengo a 4.2.. come nel test postato

-
Seo360 ha scritto:
eccomi.. tutto il giorno ieri visto le rotture che avevano i primi thermochill, tipo fori distanziati, viti autofilettanti etc.. che l'ho montato:
5° puliti puliti in meno

non male..
Non male! :n2mu:
Ma ce la posti una foto dell'impianto aggiornato?
-
Quoto anch'io, foto fotoooo
-
è sempre uguale, il rad non si vede tanto

mo ho in mente di inserire tra le caratteristiche del mio pc anche la silenziosità e uniformare i raccordi mettendoli tutti uguali.. :perfido:
conoscete qualche marca? gli ek sono bellissimi ma purtroppo non ne fanno a 90°
-
Proprio l'altro giorno stavo guardando questi che sono stupendi: Il Suo distributore per il Watercooling e il Modding - Pneumatici Nickel Nero
-
pneumatici

-
bitspower...inizia a metter via il cash però.....

-
si vai tra XD
250€ di raccordi...
-
intanto ho già messo giù qualcosa:
da qualche giorno sono interessato a far diventare il pc muto, o cmq il più silenzioso possibile.
Avevo in mente di sostituire la ventola dell'ali, che è la più rumorosa del pc e utilizzare materiali isolanti e distribuirli in questa maniera:

ho visto questo kit interessante della be quiet

le pompe sono 2 e sono laing ddc355 integrate nella vaschetta apposita della xspc. non troppo rumorose in generale, ma voglio azzittirle il più possibile. il tutto è regolato dal lamptron.
mi interessa molto isolare il reparto masterizzatore - hdd - pompe che risulta il più rumoroso del pc. Poi volevo fare altri lavori ma puramente estetici tipo backplate vga etc..
per la ventola dell'ali non saperi, perchè mi pare avesse un attacco strano quando la smontai.. tipo a 2 pin con connettore molto piccolo... consigli?
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi