Dark&Light Project: Obsidian 800D
-
Seo360 ha scritto:
mi hai convinto li compro.......:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
-
ottimo allora anche per te ci vuole un 3d mara
-
tom1 ha scritto:
ottimo allora anche per te ci vuole un 3d marain che sezione?
questa o quella dove ha aperto seo?:n2mu:
-
quella dove ha aperto seo infondo è un modding anche il tuo
, fino ad ora hai fatto appropriazione indebita di 3d
scherzo ovviamente 
-
tom1 ha scritto:
quella dove ha aperto seo infondo è un modding anche il tuo
, fino ad ora hai fatto appropriazione indebita di 3d
scherzo ovviamente
no hai pienamente ragione e mi scuso!!
ok appena son pronto lo apro!!!
:fiufiu: -
Ma di che ti devi scusare come vedi stavo ironizzando senno non le mettevo le faccine

-
tom1 ha scritto:
Ma di che ti devi scusare come vedi stavo ironizzando senno non le mettevo le faccine
si avevo capito, solo che giustamente non ero molto appropriato nel treath di un altro utente,questione di correttezza!!
ti ringrazio:)
-
comunque posta foto anche del tuo piccolino
-
purtroppo oggi mi è partito l'ali.....
per un po adesso starà fermo, soldi finiti e sinceramente mi son rotto....
-
potevi evitare di prendere le gtx però eh XD
-
Seo360 ha scritto:
potevi evitare di prendere le gtx però eh XDLA gtx:)
cmq mica potevo immaginare sta rottura no?:cheazz:
90 su 100 torno ad aria,mi son rottoO0
vendo tutto...
-
maranga ha scritto:
purtroppo oggi mi è partito l'ali.....per un po adesso starà fermo, soldi finiti e sinceramente mi son rotto....
cavolo mi dispiace e qui che poi saltano i nervi dopo aver speso fior e fior di denari e tempo per assemblaggio e cura
-
maranga ha scritto:
LA gtx:)cmq mica potevo immaginare sta rottura no?:cheazz:
90 su 100 torno ad aria,mi son rottoO0
vendo tutto...
Mi dispiace...che alimentatore avevi? E' ancora in garanzia?
Cmq non mollare cosi' solo per un contrattempo, stavi facendo davvero un ottimo impianto! :n2mu:
-
sono d'accordo
-
ero preso dallo sconforto,lo ammetto!
cmq ho gia rimediato!!!
ho preso questo:
che ne dite?
:asd:
son pazzo lo so.....
ma dovreste vederlo in funzione....
ho fatto le foto dello sbattimento,quasi ultimato.
qui non rubo piu spazio a SEO, giustamente.
a giorni apro il mio treath raga!
grazie a tutti per la fiducia, parole di incoraggiamento fanno sempre piacere e aiutano!!
p.s.
ho messo la doppia laing con doppio loop:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
non vi dico altro....:clapclap:
:D:D -
su su, allora aspettiamo 'sto thread che quando lo apri lo inauguriamo con fiumi di birra
e facciamo pure i fuochi d'artificio! 
-
maranga ha scritto:
ero preso dallo sconforto,lo ammetto!cmq ho gia rimediato!!!
ho preso questo:
che ne dite?
son pazzo lo so.....
ma dovreste vederlo in funzione....
ho fatto le foto dello sbattimento,quasi ultimato.
qui non rubo piu spazio a SEO, giustamente.
a giorni apro il mio treath raga!
grazie a tutti per la fiducia, parole di incoraggiamento fanno sempre piacere e aiutano!!
p.s.
ho messo la doppia laing con doppio loop:clapclap::clapclap::clapclap::clapclap:
non vi dico altro....:clapclap:
:D:DSignor Alimentatore con la A maiuscola :clapclap::clapclap:
-
ottimo,allora mi confermate le gia ottime impressioni!!!
SEO come sei messo? news?
-
dai o non fare cagate e non mollare niente!!!! io non sono nel mondo dei pc da 2 anni circa, e il primo ali di marca che ho comprato è stato un cm620 realpower... mi si è rotto dopo 3 giorni

se avessi mollato non avrei vicino a me il lavoro di cui vado più fiero in assoluto

cmq, perlando di imporevisti, tutto montato, impianto quasi riempito e.......................
.............................
................................
....................................
......................................
pc allagato di nuovo -.-''
stupide fascette a vite che non hanno stretto come dovevano i tubi che andavano alla mobo. fortunatamente il pc era spento quando ha perso (credo, e spero)
cmq ho montato la pompa molto vicino alla vaschetta, sopra il lettore dvd, lavoro molto bello.. ho installato anche il lamptron che come avevo già visto è straordinariamente bello.. con questa nuova postazione della pompa faccio un pò di fatica a riempire l'impianto, ma con un pò di pazienza si riempe.
domani rismonto tutto e lo asciugo bene, incrociando le dita... anche se la notte dovrebbe bastare per asciugare il tutto...
aspetto il topic di maranga

-
Seo360 ha scritto:
dai o non fare cagate e non mollare niente!!!! io non sono nel mondo dei pc da 2 anni circa, e il primo ali di marca che ho comprato è stato un cm620 realpower... mi si è rotto dopo 3 giorni
se avessi mollato non avrei vicino a me il lavoro di cui vado più fiero in assoluto

cmq, perlando di imporevisti, tutto montato, impianto quasi riempito e.......................
................................
....................................
pc allagato di nuovo -.-''
stupide fascette a vite che non hanno stretto come dovevano i tubi che andavano alla mobo. fortunatamente il pc era spento quando ha perso (credo, e spero)
cmq ho montato la pompa molto vicino alla vaschetta, sopra il lettore dvd, lavoro molto bello.. ho installato anche il lamptron che come avevo già visto è straordinariamente bello.. con questa nuova postazione della pompa faccio un pò di fatica a riempire l'impianto, ma con un pò di pazienza si riempe.
domani rismonto tutto e lo asciugo bene, incrociando le dita... anche se la notte dovrebbe bastare per asciugare il tutto...
aspetto il topic di maranga

mi raccomando lascia asciugare bene il tutto!
non farti prender dalla fretta,ho fatto io l'errore ai tempi e puff!!
asciuga,aspetta un giorno in piu,magari con il phon aiutati, ma aspetta. in questo caso la calma è essenziale!

io appena posso lo apro,adesso devo risolvere u na grana con una delle 2 5870 asus... gli ho rimontato il dissi originale,e l'ho spedita.da me andava. non so come, ma il tipo che l'ho venduta non gli va.... ora devo ridargli i soldi e mandare in rma la scheda...due palle,che periodo!!!
quindi ali (cm 1100w ) e 5870 in rma in sett....
:muro:
quando tornano li rivendo e con il cash termino il pc!!
wb per la gtx480 compreso!

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi