Prezzo delle ATI troppo elevato ... ?! Directx 11 indispensabile ??
-
Montata oggi, a pomeriggio la testo
Però manca Battlestations pacific , mentre Dirt2 è presente
Ho scritto al negozio per sapere il perchè, lì c'è scritto che ci deve essere ...
-
ottimo non aspettiamo altro che test e impressioni
per il gioco è davvero strano la confezione era chiusa appena l'hai aperto ti è parso qualcosa strano?
-
Tutto sigillato perfettamente
Su youtube c'è l'etichetta sulla scatola, sulla mia no
-
e mi pare alcuquanto strano o hanno fatto un bel lavoro di manommisione ho non saprei altro che dire
-
Secondo me dovevano darmelo sfuso
Poi il mio ha i 2*6pin davanti, nel video di lato
-
allora o è una nuove revisione oppure qualche magagna ci sta sotto io chiederei comunque spiegazioni a partire dall'assenza del secondo gioco sempre presa da next?
-
Mi preoccupavo se c'era l'etichetta, ma effettivamente la scatola dice da sola che è presente solo Dirt2
Secondo me il secondo gioco lo danno sfuso, come mi è successo una volta
Oggi comunque passo, può darsi che il commesso si sia dimenticavo di darmelo
-
Project Zero ha scritto:
Mi preoccupavo se c'era l'etichetta, ma effettivamente la scatola dice da sola che è presente solo Dirt2Secondo me il secondo gioco lo danno sfuso, come mi è successo una volta
Oggi comunque passo, può darsi che il commesso si sia dimenticavo di darmelo
anche io ho la tua stessa scheda, e credevo che mi davano anche l altro gioco.. invece no, e solo dirt2

-
Ma il negozio mi doveva dare l'altro sfuso <_>
Dove l'hai presa la VGA ??
-
Project Zero ha scritto:
Ma il negozio mi doveva dare l'altro sfuso <_>Dove l'hai presa la VGA ??
io l avevo presa qui vicino casa in un negozio di pc.. lui me la ordinata da un suo fornitore... io anche vedendo su internet credevo che mi ci davano un altro games, invece no e solo con dirt2..
fidati non ti hanno inculato..
-
Se leggi il titolo del loro prodotto sì invece
ATI Sapphire Radeon HD5870 Vapor-X 1GB Gddr5 2*Dvi/Hdmi/DP Pci-Ex + Battlestations pacific/Dirt2
-
Project Zero ha scritto:
Se leggi il titolo del loro prodotto sì inveceATI Sapphire Radeon HD5870 Vapor-X 1GB Gddr5 2*Dvi/Hdmi/DP Pci-Ex + Battlestations pacific/Dirt2
ah... :cheazz:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi
