aiutatemi plese
-
salve ragazzi
ma per fare la modifica al lettore lite-on philips dg-16d2s con fw74850 avendo l'alimentazione presa dalla xbox che altro mi serve per fare questa maledetta modifica?
non mi dite per favore di andare a vedere post o tutorial perche' non ci capisco un cacchio ma se gentilmente mi mettete in evidenza programmi e cosa fare siete dei mostri
scusate il mio chiedere ma sicuramente trovero' qualche anima buona che esaudira' i miei problemi
grazie mille
-
salve ragazzi
ma per fare la modifica al lettore lite-on philips dg-16d2s con fw74850 avendo l'alimentazione presa dalla xbox che altro mi serve per fare questa maledetta modifica?
non mi dite per favore di andare a vedere post o tutorial perche' non ci capisco un cacchio ma se gentilmente mi mettete in evidenza programmi e cosa fare siete dei mostri
scusate il mio chiedere ma sicuramente trovero' qualche anima buona che esaudira' i miei problemi
grazie mille
-
se non hai una buona manualità ti consiglio di lasciare stare in quanto se brikki il lettore puoi anche buttare la console comunque per fare le operazioni ti serve il firmware hac e il programma ad esso connesso
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi