Scheda PCI per Wi-Fi
-
Editato sopra, me la sostituiscono
Almeno quella va ?? La questione della A però non ho capito, se mi arriva con la A funziona, se arriva con un'altra lettera non è che non riesco a farla andare spero ... <_>
Bye ^^
-
perfetto vediamo come va a finire

-
Totocellux ha scritto:
Ecco qua, loro come fanno a saperlo se non ce l'hanno in negozio
e se dovessi avere ad es.
xx-xV-xxxx-xx
o
xx-xR-xxxx-xx
o altro ??
-
sta divendando un macello sta unica scheda pci wifi mi dici dove la vuoi acquistare
-
Come dove l'ho acquistata ... alla nexths, ho messo anche il sito ...
-
scusami mi era sfuggito allora da loro prendi la atlantis land dovrebbe andare bene senza problemi
-
Ma se me l'hanno sconsigliata alla grande perchè i driver fanno skifo e non si riesce a farla andare <_>
-
bhe ma allora nessuna vabbene non è una critica è solo per dire che quelle che ha nexths non vanno bene per te
-
Ah perfetto, allora ho un PC diverso dagli altri ...

-
non è nemmeno questo ma 3 antenne diverse e nessuna va qualcosa c'è che non va come anche l'altro problema per la schermata di windows
-
Project Zero ha scritto:
Vabbè mi è stato sconsigliato dopo che l'ho ordinato ... dovevo prenderlo per forza dopo <_>l'avevo di fatto sconsigliata anche prima: che su una serie di n prodotti, il consigliarne alcuni non corrisponda analogamente anche allo sconsigliarne i restanti, si potrebbe disquisire; ma ritengo non sia questo il contesto adatto

Non te la prendere, ma il problema nasce, anzi è nato dal fatto che tu debba per forza di cose acquistare da loro (Next), che ha una offerta di queste periferiche davvero limitata.
Purtroppo questa è stata una tua scelta ben precisa (ricevere uno sconto di 5€), e noi non possiamo assolutamente intervenire; altrimenti ci sarebbero diverse ben più valide soluzioni su altri dealer online

-
Totocellux ha scritto:
l'avevo di fatto sconsigliata anche prima: che su una serie di n prodotti, il consigliarne alcuni non corrisponda analogamente anche allo sconsigliarne i restanti, si potrebbe disquisire; ma ritengo non sia questo il contesto adatto
Non te la prendere, ma il problema nasce, anzi è nato dal fatto che tu debba per forza di cose acquistare da loro (Next), che ha una offerta di queste periferiche davvero limitata.
Purtroppo questa è stata una tua scelta ben precisa (ricevere uno sconto di 5€), e noi non possiamo assolutamente intervenire; altrimenti ci sarebbero diverse ben più valide soluzioni su altri dealer online

quoto non dico altro
-
tom1 ha scritto:
non è nemmeno questo ma 3 antenne diverse e nessuna va qualcosa c'è che non va come anche l'altro problema per la schermata di windowsCome tre antenne diverse ??
Totocellux ha scritto:
l'avevo di fatto sconsigliata anche prima: che su una serie di n prodotti, il consigliarne alcuni non corrisponda analogamente anche allo sconsigliarne i restanti, si potrebbe disquisire; ma ritengo non sia questo il contesto adatto

All'acquisto del PC manco la TP-Link andava bene, che è una buona marca, sennò usavo quella <_>
tom1 ha scritto:
non è nemmeno questo ma 3 antenne diverse e nessuna va qualcosa c'è che non va come anche l'altro problema per la schermata di windowsNon lo fa solo a me, ecco
Lo stesso problema ad un altro utente
-
Ah dimenticavo, conviene smanettare ?? Qualche soluzione si potrebbe trovare ...
-
Qui ho trovato i driver di Marvell, devo solocapire quale scaricare
-
Project Zero ha scritto:
Come tre antenne diverse ??All'acquisto del PC manco la TP-Link andava bene, che è una buona marca, sennò usavo quella <_>
Non lo fa solo a me, ecco
Schermata () Windows all'infinito ... - Forumeye.it : Videogiochi, Anime, Cinema
Lo stesso problema ad un altro utente
:ave: mai successo a me -
tom1 ha scritto:
:ave: mai successo a meNe prenderò otto
:nutkick: -
Project Zero ha scritto:
Ne prenderò otto
:nutkick:
:asd: -
ho finalmente compreso solo ora la tua particolare situazione

se vuoi essere certo che il funzionamento di una sk Pci wireless 802.11 su Windows 7 64bit sia certificata direttamente da Microsoft, e quindi senza driver aggiuntivi né tantomeno alcuna sorpresa, hai attualmente a disposizione solo due scelte:
direttamente dalla lista di compatibilità Microsoft per Windows 7 (compresa la versione a 64bit)

-
Totocellux ha scritto:
ho finalmente compreso solo ora la tua particolare situazione
se vuoi essere certo che il funzionamento di una sk Pci wireless 802.11 su Windows 7 64bit sia certificata direttamente da Microsoft, e quindi senza driver aggiuntivi né tantomeno alcuna sorpresa, hai attualmente a disposizione solo due scelte:
direttamente dalla lista di compatibilità Microsoft per Windows 7 (compresa la versione a 64bit)

Questa ??

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi