Asus Designo LS246H LCD Monitor
-
Ultimamente Asus si è inserita di prepotenza anche nel settore multimediale proponendo dei display di tutto rispetto, in grado di competere con i migliori prodotti presenti attualmente sul mercato. E' questo il caso del monitor LS246H LCD, un 24 pollici che si colloca nella fascia HIgh-end di Asus, e che promette prestazioni eccezionali unite ad un design esclusivo. Andiamolo a vedere più da vicino. -
Ultimamente Asus si è inserita di prepotenza anche nel settore multimediale proponendo dei display di tutto rispetto, in grado di competere con i migliori prodotti presenti attualmente sul mercato. E' questo il caso del monitor LS246H LCD, un 24 pollici che si colloca nella fascia HIgh-end di Asus, e che promette prestazioni eccezionali unite ad un design esclusivo. Andiamolo a vedere più da vicino. -
davvero bello sarebbe da provare in quanto ne ho sentito parlare molto bene anche per gli altri modelli quali il 23 e il 21
-
Molto bello come monitor, il design mi piace un sacco

-
swattolo ha scritto:
Molto bello come monitor, il design mi piace un sacco
si è dicono anche che il pannello non scalda nemmeno assai
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi