Nuovo CASE!!!!!!!
-
Ieri dopo 4 giorni di attesa mi è arrivata una bella email: il case è disponibile in negozio pronto per il ritiro!!!! appena finisco di leggerla mi vesto a vado subito a ritirarlo naturalmente in macchina!!!!! ecco come appare appena entra in casa mia dopo che mi sono fatto 50 scalini per salire con sta bestia in mano(la fatica ne è valsa la pena

di fretta e furia levo via tutto per vederlo bene, la struttura del case è massiccia davvero fatta bene!!!! il case è di colore Silver e sembra avere una leggera cromatura!!!!!
vista laterale:
vista frontale:
purtroppo l'interno non lo fotografato ero così contento che mi sono dimenticato, ma ve le farò appena finisco l'ingrazione!!!!
Il Chieftec della nuova serie Mesh è davvero fantastica!!! ha due ventole da 12cm nel posteriore, 3 da 9,2cm nell'anteriore difianco gli hard disk e due da 9,2cm nel pannello laterale!!!
altro particolare, secondo voi a cosa mi servono questi due pannelli di plexy della foto riportata qua sotto?
-
Ieri dopo 4 giorni di attesa mi è arrivata una bella email: il case è disponibile in negozio pronto per il ritiro!!!! appena finisco di leggerla mi vesto a vado subito a ritirarlo naturalmente in macchina!!!!! ecco come appare appena entra in casa mia dopo che mi sono fatto 50 scalini per salire con sta bestia in mano(la fatica ne è valsa la pena

di fretta e furia levo via tutto per vederlo bene, la struttura del case è massiccia davvero fatta bene!!!! il case è di colore Silver e sembra avere una leggera cromatura!!!!!
vista laterale:
vista frontale:
purtroppo l'interno non lo fotografato ero così contento che mi sono dimenticato, ma ve le farò appena finisco l'ingrazione!!!!
Il Chieftec della nuova serie Mesh è davvero fantastica!!! ha due ventole da 12cm nel posteriore, 3 da 9,2cm nell'anteriore difianco gli hard disk e due da 9,2cm nel pannello laterale!!!
altro particolare, secondo voi a cosa mi servono questi due pannelli di plexy della foto riportata qua sotto?
-
beh che dire...
stupendo....
veramente un case stupendo...
ora vogliamo vederci chiaro anche su cosa verrà messo dentro

e sopratutto le sostanze liquide...

ciao
CazzZ!!!
-
infatti cazz .. vogliamo , una galleria fotografica completa , delle fasi di assemblaggio di tutto il nuovo materiale che vi inserirai ...
case , molto bello e funzionale ..
ciao
-
bellla lupin!
io fra un po lo do via sto case... non so dove metterlo e passo a qualcosa di + piccolo

cmq io l'ho preso da un amico... ma quei 2 pezzi di plexyglass nn l'ho mai visti

secondo me qualcosa per il liquidoz by lupin... convogliatore interno... e poi bho

-
grande lupin, nn vedo l'ora di vedere le tue opere su questo nuovo case!!! daje sotto!!!
Marco
concordo cn pirella x le lastre di plexy...secondo me qualcosa del convogliatore...
-
heheheheheh comunque quei due pannelli li ho utilizzati per creare la vaschetta interna da 2 x 5.25 lo finita tutta stamattina!!!! dalle 9.00 del mattino fino adesso per tagliare e incollare!!!! stasera faccio la prova della tenuta e poi vi posto tutte le immagini!!!!!!!!
-
LuPiN ha scritto:
heheheheheh comunque quei due pannelli li ho utilizzati per creare la vaschetta interna da 2 x 5.25 lo finita tutta stamattina!!!! dalle 9.00 del mattino fino adesso per tagliare e incollare!!!! stasera faccio la prova della tenuta e poi vi posto tutte le immagini!!!!!!!!ù
ehheheeh
lo immaginavo smanettone che non sei altro!

-
-
LuPiN ha scritto:
tanto per farvi rendere conto di cosa ho creato posto un pò di foto!!!!!
questa è la vista frontale:
uao!
se tiene senza problemi... direi che è perfetta!

-
bella ste !!!!
certo che nn ti mancano le ideee , ne come svilupparle ...
complimenti , un lavoro tutto tuo , ha sempre quel qualcosa in + che te lo fa gustare + a lungo ( sembrerebbe un gelato ma nn lo è

)ciao
Max
-
lo sapevo, lo sapevo, LO SAPEVO che in quella testolina "bacata"
, frullavano delle bellissime idee...dai dai.. che sei sulla buoina strada... viene fuori un capolavoro me lo sento...
ciao
CazzZ!!!

-
Non ci hai ancora mostrato come è finito il lavoro.
Dai dai posta le foto.

Ciao;)
-
dj883u2 ha scritto:
Non ci hai ancora mostrato come è finito il lavoro.Dai dai posta le foto.

Ciao;)
purtroppo la mobo è morta e ho venduto tutto come sanno tutti!!!!! ora sto ad aria con il pc in sign!!!!
-
LuPiN ha scritto:
purtroppo la mobo è morta e ho venduto tutto come sanno tutti!!!!! ora sto ad aria con il pc in sign!!!!
:hysterical:io non lo sapevo!
Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi