urge aiuto
-
salve ragazzi
sono nuovissimo in questo forum e nel mondo della xbox....
la mia domanda e' questa ho sentito che si potrebbe fare la modifica alla mia xbox 360 arcade(?) e che la potrei farla io (anche se sono negatissimo) , con l'aiuto di qualcuno ,e vero tutto cio'?
dove posso trovare l'occorrente per fare tutto cio'?
grazie
-
salve ragazzi
sono nuovissimo in questo forum e nel mondo della xbox....
la mia domanda e' questa ho sentito che si potrebbe fare la modifica alla mia xbox 360 arcade(?) e che la potrei farla io (anche se sono negatissimo) , con l'aiuto di qualcuno ,e vero tutto cio'?
dove posso trovare l'occorrente per fare tutto cio'?
grazie
-
Certo, ci sono un sacco di guide in giro su come farla

Beh prima di tutto, dovresti aprire la console e vedere che lettore monta... Poi puoi seguire le guide che ci sono in giro per modificarlo
-
il problema di molte mod soprattutto per le ultime che montano il lettore serie 93 richiedono un bel po di manualità e uso di saldatore ecc.. cose che non tutti possono fare
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi