Questa è la volta del Superpi
-
Piano piano con un sistema semi ottimizzato ho tirato su qualche altro punticino.
Poi li caldo e la condensa mi hanno vietato di andare oltre e mi sono dovuto fermare per non fare danni ...
Ciaooo
rsannino's 6sec 438ms SuperPi run with Core i7 980X
rsannino's 6min 3sec 781ms SuperPi 32m run with Core i7 980X @ 6075MHz
-
Piano piano con un sistema semi ottimizzato ho tirato su qualche altro punticino.
Poi li caldo e la condensa mi hanno vietato di andare oltre e mi sono dovuto fermare per non fare danni ...
Ciaooo
rsannino's 6sec 438ms SuperPi run with Core i7 980X
rsannino's 6min 3sec 781ms SuperPi 32m run with Core i7 980X @ 6075MHz
-
Ottimo Roby!:clapclap:
-
Niente male

Sono un bel po' di punticini :n2mu:
-
stigates......
complimenti
:n2mu: -
grande Roby...altri punticini portati a casa... sto procio sale ancora un po' o siamo piantati?
Marco
-
ogni step di voltaggio sale ma non mi fido di andare oltre non vorrei impiantarlo del tutto ... meglio accontentarsi

ciao
-
rsannino ha scritto:
ogni step di voltaggio sale ma non mi fido di andare oltre non vorrei impiantarlo del tutto ... meglio accontentarsi
mi trovi d'accordo: quando ti sentirai pronto per forzare, allora sarà il momento giusto :n2mu:
Comunque, davvero ottimo lavoro!
complimenti

-
Se va come deve andare caro Roby....ci sarà da divertirsi!:clapclap:
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi