Rosa Gialla... ospiti outside
-

Iso 100
F/2,8
1/650
C&C graditi
-

Iso 100
F/2,8
1/650
C&C graditi
-
La foto mi piace, solo che lo sfondo distrae un po' dal soggetto principale, specialmente l'azzurro in alto a destra, lo sfocato non è il massimo, ma con le bridge non si possono fare i miracoli. Gli ospiti sono degli afidi, quelli in quantità sul bocciolo, e un altro che non riesco a riconoscere, poi ce ne anche uno nella rosa sbocciata, ma anche qui non riesco a riconoscerlo.
Valerio
-
Bella foto max.
Forse avrei tagliato un po' di più a destra e in basso ma forse mi sbaglio.
-
Grazie Raga..
In effetti Valerio..il cielo distrae..l'ho tolto in PP
che ne dite di questa versione?

-
prova a filtrare in b/n tutto il resto che non sia il fiore
-
Max mi sono permesso di modificare la foto iniziale, più o meno con l'idea proposta da Leo

Ovviamente lavorare sul jpeg non è il massimo della vita
Valerio
-
Hai fatto un ottimo lavoro vale
Max ne rimarrà molto contento

La mia idea era di lasciare solo i petali della rosa gialla, ma effettivamente così è molto meglio, il bocciolo e le foglie avrebbero sicuramente disturbato.
è rimasto una rosa sullo sfondo in mezzo alle foglie. cercherei di filtrare anche quella che disturba un po' e poi per il resto direi che è perfetta
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi