NewHolland OCTEAM @ RACING TEAM... 2 naked a Pisa
-
Notizia del giorno:
Il New Holland OC TEAM va in pensione per un po'... e si trasforma in NEW HOLLAND RACING TEAM! Cosa significa? E' semplice...basta overclock con azoto, dryice e cazzi e mazzi... il sottoscritto si è comprato la moto grossa, il cr....ehm... simpatico compagno di avventura si è comprato la minimoto (cosa che farò anch'io a breve..cosa credete...che se lui va nella fossa nn ci vado dietro anch'io!!!
) DATA 2-novembre-2006 prima riunione ufficiale... ordine del giorno:
- Pulizia YZF 600R, (che era ridotta na merda porina)
- Primo Setup minimoto (eran da stringere tutti i bulloni e spostare la vaschetta del raffr. a liquido)
- Sparare cazzate a raffica
E siamo riusciti in tutti i punti, ma secondo voi...qual'è venuto meglio?

Ecco qualche foto del pomeriggio passato insieme... dopo un rapido... (MIIIILLEEE OREEEE!!!) passaggio al Carrefour per comprare un po' di cose (che il SOTTOSCRITTO HA PAGATO....
) siamo riusciti ad arrivare a casa per le 4 e mezza e darci alla pazza gioia con le nostre due nuove fidanzatine (se ci sentono quelle vere ci danno
)...Commentate pure la nostra idiozia...

Marco e Andrea
-
Notizia del giorno:
Il New Holland OC TEAM va in pensione per un po'... e si trasforma in NEW HOLLAND RACING TEAM! Cosa significa? E' semplice...basta overclock con azoto, dryice e cazzi e mazzi... il sottoscritto si è comprato la moto grossa, il cr....ehm... simpatico compagno di avventura si è comprato la minimoto (cosa che farò anch'io a breve..cosa credete...che se lui va nella fossa nn ci vado dietro anch'io!!!
) DATA 2-novembre-2006 prima riunione ufficiale... ordine del giorno:
- Primo Setup minimoto (eran da stringere tutti i bulloni e spostare la vaschetta del raffr. a liquido)
- Sparare cazzate a raffica
E siamo riusciti in tutti i punti, ma secondo voi...qual'è venuto meglio?

Ecco qualche foto del pomeriggio passato insieme... dopo un rapido... (MIIIILLEEE OREEEE!!!) passaggio al Carrefour per comprare un po' di cose (che il SOTTOSCRITTO HA PAGATO....
) siamo riusciti ad arrivare a casa per le 4 e mezza e darci alla pazza gioia con le nostre due nuove fidanzatine (se ci sentono quelle vere ci danno
)...Commentate pure la nostra idiozia...

Marco e Andrea
-
muhahuahuahuhuauhauhahu che mitici!!!!
-
DJrudy .....
LEVA LA FEDINAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!
MAUHHUAHUAUHAHUAUUHAHUAUH
-
STRALOL!!!!
mitticiiii!!!!
troppo i migliori...
complimenti cmq!!! che gran coppia....... di moto....

ciao
CazzZ!!!
-
mhuahauhauhauha LOL LOL LOL
impennano???

-
davvero un bel pomeriggio passato con un grande amico...
la prossima settimana finito il setup della mini il newholland-racing-team farà la sua prima uscita ufficiale....(vedremo quanti voli farò..)
per chi si interessa di minimoto, la mia è una replica blata 2006 liquido 9 cv, repsol (la carena centrale l'ho levata per fare la manutenzione.
-
LOL !
Grandissimi

-
due grandi 
Valerio
-
grandissimi raga ... mitici come sempre ...
il new holland va da paura !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ciao
-
sto finendo di preparare anche il nuovo avatar!! tra nn molto lo sfoggeremo!!!
prox riunione sett prox, ancora da decidere quando... per cambio olio e filtro olio yzf e fine setup minimoto!
Marco
-
Troppo forti ragazzi!

Siete dei miti!

Ciao;)
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi