Consiglio Acquisto Recorder MKV con Digitale Terrestre
-
ciao a tutti:
voelvo sapere se questo prodotto è veramente buono e se posso comprare con tranquillità
-
ciao a tutti:
voelvo sapere se questo prodotto è veramente buono e se posso comprare con tranquillità
-
è interessante, anche per il prezzo... ma cmq mi sa che non permette di vedere sky hd
sbaglio?
altri canali in hd nn penso che ce ne siano
-
Ciao, io ho comprato questo Medley 2 + HDD Seagate 500Gb 7200rpm e mi sono trovato molto bene.
Ha anche il wi fi per trasferire i file senza fili.
-
Sicuramente il medley è un prodotto completo e funzionale, darei uno sguardo anche al 4geek che abbiamo recensito
-
il medley 2 praticamente ha tutto, il 4geek che modello sarebbe?
-
Old_Holborn ha scritto:
il medley 2 praticamente ha tutto, il 4geek che modello sarebbe?Ecco a te
-
se devi spendere quella cifra ti consiglio anche i wd hd .....sono ottimi....
-
maranga ha scritto:
se devi spendere quella cifra ti consiglio anche i wd hd .....sono ottimi....Ah luca ma poi come è andato il tuo wd, di cui mi so dimenticato di trovarti i firmware?
sorry provvedo appena posso se ancora interessato
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi