Come leggere i file WMV senza MP10
-
Ragazzi mi sono fatto la mia versione di Windows xp SP2 personalizzata con Nlite, ed ho tolto un pò di robaccia

però nn avendo WMP10
non riesco a leggere i file wmv, come si può fare, uso come lettore winamp anche per i video (ho una skin che non posso rinunciare
) dovrei installare i codec wmv???Gianni
-
Ragazzi mi sono fatto la mia versione di Windows xp SP2 personalizzata con Nlite, ed ho tolto un pò di robaccia

però nn avendo WMP10
non riesco a leggere i file wmv, come si può fare, uso come lettore winamp anche per i video (ho una skin che non posso rinunciare
) dovrei installare i codec wmv???Gianni
-
usa VLC....
il resto è niente....

-
Febry ha scritto:
usa VLC....il resto è niente....

quoto alla grande!!! vlc apre anche le iso tra un pò...
:fiufiu:
:LOLGoku: -
Deos ha scritto:
Usa VLC o il DivXplayer ...........
Deos
nada
si sente l'audio ma non il video avevo già provato......... -
Febry ha scritto:
usa VLC....il resto è niente....

si lo uso sempre ma stavolta non me li apre... nessuno mentre quando avevo wmp me li apriva anche lui
-
sisi, vlc non apre quei file.... non ti resta che o cercare l'ultima versione di vlc (e provare).... oppure sei costretto a scaricare i codec di questo formato video e riprovare con vlc o lo stesso winamp.
-
versione 0.8.5 dovrebbe esser l'ultima....
dove potrei trovare i codec solo per sto discorso di wmv??

-
-
argh BSplayer non lo utilizzo da un paio d'anni
-
provato........ nulla da fare anzi con vlc sento l'audio invece con questo proprio nulla

-
penso proprio che ti tocca metter su , un codec pack , tipo il mastodontico ma efficacissimo klmcodec160 (certo che dopo win nn sarà + lite)
ciao
-
megthebest ha scritto:
penso proprio che ti tocca metter su , un codec pack , tipo il mastodontico ma efficacissimo klmcodec160 (certo che dopo win nn sarà + lite)ciao
azz infatti volevo evitare di appesantirlo, dopo tutto quello che ho tolto

ma non si trovano sti cazz di codec da qualche parte, ne ho provati un paio ma niente

che palle
-
prova il nimocodekpack...
forse risolvi...

-
Febry ha scritto:
prova il nimocodekpack...forse risolvi...

Sapevo che qualcuno l'avrebbe detto!

mo provo!
-
gianni1879 ha scritto:
Sapevo che qualcuno l'avrebbe detto!
mo provo!
no il nimo no , ha problemi vari di compatibilità con i vari player .. (poi ci sono in giro versioni troppo vecchie e pesanti da nn gestire i nuovi flussi wmv HD
ciao
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi