Lycaenidae
-
Scatto fatto domenica provando la fotocamera di Antonio, purtroppo i bordi delle ali non sono a fuoco, ho provato più volte, ma il soggetto non era collaborativo, continuava a muoverle
Marca fotocamera: Canon
Modello fotocamera: Canon EOS 5D Mark II
Obiettivo: Sigma 180mm f/3.5 Macro
Data e ora della foto: 2010-07-11 08:21:21 +0200
Lunghezza focale: 180.0mm
Distanza di messa a fuoco: 0.47m
Apertura: f/16.0
Tempo di esposizione: 0.167s (1/6)
Equivalente ISO: 100
Compensazione di esposizione: Nessuna
Metodo di misurazione: Tabella
Esposizione: Priorità apertura (Semiautomatico)
Bilanciamento di bianco: Manuale
Uso del flash: No (Manuale)
Spazio dei colori: sRGB

Critiche e commenti sempre graditi
Valerio
-
Scatto fatto domenica provando la fotocamera di Antonio, purtroppo i bordi delle ali non sono a fuoco, ho provato più volte, ma il soggetto non era collaborativo, continuava a muoverle
Marca fotocamera: Canon
Modello fotocamera: Canon EOS 5D Mark II
Obiettivo: Sigma 180mm f/3.5 Macro
Data e ora della foto: 2010-07-11 08:21:21 +0200
Lunghezza focale: 180.0mm
Distanza di messa a fuoco: 0.47m
Apertura: f/16.0
Tempo di esposizione: 0.167s (1/6)
Equivalente ISO: 100
Compensazione di esposizione: Nessuna
Metodo di misurazione: Tabella
Esposizione: Priorità apertura (Semiautomatico)
Bilanciamento di bianco: Manuale
Uso del flash: No (Manuale)
Spazio dei colori: sRGB

Critiche e commenti sempre graditi
Valerio
-
Come è usare la 5d markII?
Cmq bella foto, anche se mi piaceva di più per composizione quella che facesti un po' di tempo fa.
Qui i colori sono eccezionali pero'!
-
Grazie Maurizio :n2mu: la 5D Mark II è una gran bella macchina, usarla per un paio di uscite non ti basta per conoscerla bene, sicuramente gestisce il rumore agli alti iso molto meglio della mia 50D, ci mancherebbe
ma la cosa che più mi ha colpito è il monitor lcd, una bomba, luminoso al massimo mettere a fuoco usando il live view è stupendo! Già il mio della 50D rimane molto più buio. Per il resto l'ho usata davvero troppo poco.Valerio
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi