Problema - Monitoraggio remoto
-
Salve a tutti!
Ho un problema:cheazz:. Devo realizzare il monitoraggio da remoto di una strumentazione di misura(Voltmetro digitale con seriale rs232). In pratica i valori misurati devono essere accessibili in qualche modo da web.
Qualcuno ha qualche esperienza in tal senso? Qualche suggerimento? Grazie
-
Salve a tutti!
Ho un problema:cheazz:. Devo realizzare il monitoraggio da remoto di una strumentazione di misura(Voltmetro digitale con seriale rs232). In pratica i valori misurati devono essere accessibili in qualche modo da web.
Qualcuno ha qualche esperienza in tal senso? Qualche suggerimento? Grazie
-
mi pare che avessimo fatto qualcosa in matlab ma poi per pubblicarlo nel web non sarebbe il massimo
googlando ho trovato questo:
Comunicazione Seriale in C# | L'Elettronica Open Source
potrebbe esserti utile ...
pi fare un sito in asp .net è questione di poco tempo

-
Grazie, comunque navigando forse ho trovato una soluzione che potrebbe fare al caso mio su www.tecsen.it Magari provo a contattarli.
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi