RECORD ITALIANO D OVERCLOCK!!! a TREVISO
-
ciao a tutti ragazzi... date 1 okkiata qui se siete dei veri clocker, ke ne pensate??? assolutamente fantastico direi!!!!
-
ciao a tutti ragazzi... date 1 okkiata qui se siete dei veri clocker, ke ne pensate??? assolutamente fantastico direi!!!!
-
qualcuno sa spiegarmi il sistema d raffreddamento...??? veramente eccezzionale!!!
-
Mitico davvero.
Robe da non credere, ma penso che se ci metti Far Cry crasha il sistema al primo frame

-
si beh, quella frequenza la raggiunge solo x fare il test e poi basta, nn pu? restarci x molto tempo...
-
? stato usato:
co2 x il chipset,
azoto x la cpu
-
? quello ke ho detto io... lo portano a quelle freq solo x fare quel test poi lo rimettono a default... secondo me se giocano cos? a far cry x diverso tempo la cpu scoppia del tutto....
-
cosa c'entra tutto il resto??? occano la cpu, mica la svga e le altre cose...
-
nn ? vero... pu? bruciarsi solo la cpu e restare illesi tutti gli altri componenti se ? x questo....
-
-
Siete sicuri che il record italiano e` 24 sec. mi pare di aver visto un 23 :unsure:
-
si... ora l'hanno superato e anke d molto.....
-
il record italiano equivale a dire record del mondo....
e non lo avete voi.. giampa rulezzz :ph34r:
-
ciobeddu ha scritto:
il record italiano equivale a dire record del mondo....
e non lo avete voi.. giampa rulezzz :ph34r:
nessuno ha infatti detto che e' il nostro....

-
quando sono gli italiani a fare record e' sempre bello sentirlo

-
MA CHE RECORD???!!!
infatti è molto di meno il record italiano anzi diciamo che un italiano qui presente ha fatto un WR!WORLD RECORD e comprende anche l'Italia...o sbaglio?
cmq dry ace è usato da circa 2 anni...
poi il test non è stato fatto con Spimod almeno si vedevano i centesimi...
se fosse stato 24.001 o 24.999 con spi normale è un risultato da 24. mentre con il mod vedi l'abisso..
http://www.hwtweakers.net/postt9665.html questo ad esempio è un record...24 lo si faceva 1 annetto fa

-
infatto quando ho letto per la prima volta sto 3d ho detto..... ma qualcuno ha superato il record del team ATRIS??? e mi sembrava molto molto strano...!!!
Ciobeddu, per noi non c'è noi o voi, siamo qui fra amici e si parla simapaticamente. e quando vediamo foto e screen di Giampa and company siamo molto felici!!!!!!!!!!!!
-
Kioji ha scritto:
infatto quando ho letto per la prima volta sto 3d ho detto..... ma qualcuno ha superato il record del team ATRIS??? e mi sembrava molto molto strano...!!!
Ciobeddu, per noi non c'è noi o voi, siamo qui fra amici e si parla simapaticamente. e quando vediamo foto e screen di Giampa and company siamo molto felici!!!!!!!!!!!!
ah ecco

-
Kioji ha scritto:
si infatti si è tutti amici, alla fine si tifa anche la passione comune, e se non fosse per questa passione non saremmo su questi forum

Sono contento che tu abbia detto ciò!
Koji presidente!
Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi