G.Skill presenta Kit di DDR3 triple channel da 24 Gbyte!
-
Annunciato ufficialmente da G.Skill un particolare kit DDR3 triple channel da 24 Gbytes di capacità assoluta.

I 24 Gbytes sono ottenuti grazie all'impiego di ben 6 moduli memoria da 4 Gbytes ciascuno per un totale di 24 Gbytes.
Le memorie sono garantite per funzionare in triple channel alla frequenza di clock di 2 GHz con timings pari a 8-10-8-25 1T, in abbinamento ad una tensione di alimentazione di 1.65V. Le frequenze e i Timing sono veramente spettacolari, visto il quantitativo di ram usato.

Ancora una volta G.Skill si dimostra regina incontrastata nell'innovazione tecnologia delle memorie ram.
Fonte:
-
Annunciato ufficialmente da G.Skill un particolare kit DDR3 triple channel da 24 Gbytes di capacità assoluta.

I 24 Gbytes sono ottenuti grazie all'impiego di ben 6 moduli memoria da 4 Gbytes ciascuno per un totale di 24 Gbytes.
Le memorie sono garantite per funzionare in triple channel alla frequenza di clock di 2 GHz con timings pari a 8-10-8-25 1T, in abbinamento ad una tensione di alimentazione di 1.65V. Le frequenze e i Timing sono veramente spettacolari, visto il quantitativo di ram usato.

Ancora una volta G.Skill si dimostra regina incontrastata nell'innovazione tecnologia delle memorie ram.
Fonte:
-
sbavoneeeeeeeeeee!!!:AAAAH::AAAAH:
W G.Skill...
:ave: -
delly ha scritto:
sbavoneeeeeeeeeee!!!:AAAAH::AAAAH:W G.Skill...
:ave:Ora sono sicuro che mi cambi ram...anche perchè come ti dicevo...o punto su i 24gb!

-
dj883u2 ha scritto:
Ora sono sicuro che mi cambi ram...anche perchè come ti dicevo...o punto su i 24gb!
su questo kit ci sto facendo più che un pensierino...
:asd:mi sa che le 2000c6 che ho ordinato resteranno poco nel case...:clapclap:
:asd: -
delly ha scritto:
su questo kit ci sto facendo più che un pensierino...
:asd:
mi sa che le 2000c6 che ho ordinato resteranno poco nel case...:clapclap:
:asd:Mi sa che non sei il solo!

-
ossignore.. bella roba che ha tirato fuori gskill!!! Son veramente ram fenomenali, banchi da 4gb l'uno a 2000mhz cas 8 non devono essere robetta è

Marco
-
principino1984 ha scritto:
ossignore.. bella roba che ha tirato fuori gskill!!! Son veramente ram fenomenali, banchi da 4gb l'uno a 2000mhz cas 8 non devono essere robetta è
Marco
Direi proprio di no.....è una frequenza con Timing spettacolari!:clapclap:
-
Che belle Ram e anche il dissi non é male

-
Gskill sta lavorando alla grande! Sta sfornando prodotti di ottima qualità e dalle grandi prestazioni.... Antonio aspettiamo già i tuoi test
:D:D -
Timon85 ha scritto:
Gskill sta lavorando alla grande! Sta sfornando prodotti di ottima qualità e dalle grandi prestazioni.... Antonio aspettiamo già i tuoi test
:D:DSe saranno rose fioriranno!

-
e cmq 24gb è un sborata non da poco!!!
:ave:
-
Finalmente posso far girare Metro 2033...

-
SACD ha scritto:
ma LOL...:clapclap::clapclap:
cmq per uso pro sono una figata davvero 24gb di ram...
:D:D -
SACD ha scritto:
ed io ci riuscirei a far girare un fantasmagorico modello della mia tesi con 2.4milioni di celle
:asd: -
apix_1024 ha scritto:
ed io ci riuscirei a far girare un fantasmagorico modello della mia tesi con 2.4milioni di celle
:asd:Qualche tempo fa ho lanciato una simulazione meccanica con ansys che sommando l'occupazione normale di quella di sistema ne richiedeva quasi 16GB..

-
SACD ha scritto:
Qualche tempo fa ho lanciato una simulazione meccanica con ansys che sommando l'occupazione normale di quella di sistema ne richiedeva quasi 16GB..
principiante
io avevo fatto andare in palla il pc solo per fare una mesh...
cmq per una termica con 390k celle servono 4 giga di ram e sistema obbligatorio a 64bit. sul 32 bit più di 250k celle non le accetta e dà subito errore...

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi