[AP] Vendo NUOVISSIMI Antec CP 850 e case Antec
-

Come da titolo vendo questo fantatsico alimentatore usato UNA VOLTA SOLTA PER ESSERE RECENSITO !!!
Non ha problemi, come tutti gli altri che ho venduto ed essendo praticamente NUOVO il prezzo é pure molto conveniente, vendo infatti a soli 75€ + s.s.
Il CASE ANTEC P193 lo vendo a soli 95€ + spese di spedizione.
PER IL BLOCCO COMPLETO 170€ S.S. GRATUITE !!!
Qui la nostra recensione: Antec P193 e CP850, un?accoppiata eccellente! Parte 1
Code veloci: massimo 12h
Per qualsiasi cosa sono a Vostra disposizione

Su HU ho ben 24 feedback e penso di essere affidabile, per chi vuol controllare ho lo stesso nick anche li

Dai raga che sono regalati !!!
-

Come da titolo vendo questo fantatsico alimentatore usato UNA VOLTA SOLTA PER ESSERE RECENSITO !!!
Non ha problemi, come tutti gli altri che ho venduto ed essendo praticamente NUOVO il prezzo é pure molto conveniente, vendo infatti a soli 75€ + s.s.
Il CASE ANTEC P193 lo vendo a soli 95€ + spese di spedizione.
PER IL BLOCCO COMPLETO 170€ S.S. GRATUITE !!!
Qui la nostra recensione: Antec P193 e CP850, un?accoppiata eccellente! Parte 1
Code veloci: massimo 12h
Per qualsiasi cosa sono a Vostra disposizione

Su HU ho ben 24 feedback e penso di essere affidabile, per chi vuol controllare ho lo stesso nick anche li

Dai raga che sono regalati !!!
-
Nell'altro forum si sono tolti dalla coda, quindi ancora disponibili

Ottimi prezzi raga, chi acquista in blocco ha anche uno sconticino

Ciao! Sembra che tu sia interessato a questa conversazione, ma non hai ancora un account.
Stanco di dover scorrere gli stessi post a ogni visita? Quando registri un account, tornerai sempre esattamente dove eri rimasto e potrai scegliere di essere avvisato delle nuove risposte (tramite email o notifica push). Potrai anche salvare segnalibri e votare i post per mostrare il tuo apprezzamento agli altri membri della comunità.
Con il tuo contributo, questo post potrebbe essere ancora migliore 💗
Registrati Accedi